X


La volta buona, Barbara d’Urso provocata dall’inviato: “Ti ricordi di Baila?”

Scritto da , il Ottobre 7, 2024 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso la volta buona

Barbara d’Urso ha rivelato di essersi sentita in famiglia a Ballando con le stelle

Oggi Caterina Balivo ha iniziato subito la puntata del suo La volta buona parlando di quello che è successo sabato scorso a Ballando con le stelle. E nel suo salotto televisivo ha invitato tantissimi ospiti, tra cui pure i giurati Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Ovviamente la presentatrice non si è potuta esimersi dal parlare dell’ospitata di Barbara d’Urso che tanto ha fatto discutere sui social, e non solo. In questa occasione ha anche mandato un servizio in cui il suo inviato Domenico Marocchi ha intercettato nel dietro le quinte la d’Urso, la quale ha dichiarato di essersi sentita in famiglia nel talent show vip condotto da Milly Carlucci:

“Non hai idea…Questo è un carrozzone empatico di persone accoglienti, carine…”

La volta buona, l’inviato ha fatto una battuta spiazzante alla conduttrice

Successivamente Domenico Marocchi ha chiesto a Barbara d’Urso se ha sempre seguito Ballando con le stelle. E quest’ultima, senza pensarci due volte, ha risposto affermativamente:

“Certo che ho sempre seguito Ballando…Io il sabato sera ero lì davanti alla televisione a guardare il programma di Milly Carlucci…”

A quel punto l’inviato del programma di Caterina Balivo, la quale giorni fa ha assistito al botta e risposta a distanza tra Alda D’Eusanio e Alena Seredova, ha colto la palla al balzo per fare una battuta al fulmicotone. Cosa ha detto? Le ha chiesto se seguiva il programma di Rai Uno pure quando era alla conduzione di Baila (format che creò all’epoca tante polemiche): “Anche quando c’era Baila? Ti ricordi?”

La conduttrice rimasta senza parole per la battuta dell’inviato

La battuta di Domenico Marocchi ha letteralmente spiazzato Barbara d’Urso, la quale ha dapprima fatto un sorriso di circostanza e poi ha dichiarato che Baila fa ormai parte del passato:

“Eh vabbè…Che c’entra? Quelli erano altri tempi…”

E le risate dei presenti si sono sprecate, come gli spettatori hanno potuto notare nella clip mandata in diretta a La volta buona. In questo RWM è intervenuto pure il partner di ballo della d’Urso. E in questa occasione non ha nascosto di essere davvero fiero della performance della sua allieva vip, la quale sabato scorso si è confrontata con Selvaggia Lucarelli: “Io per tutto l’impegno che ci ha messo…E’ una donna strepitosa, con un carattere fortissimo avrei dato 11…” Marocchi ha allora provocato nuovamente chiedendo ai due se pensano che il 9 della Lucarelli sia stato un voto un po’ stonato. La d’Urso ha però minimizzato immediatamente: “Ci sta…”