X


La volta buona, Alda D’Eusanio contro Alfonso Signorini: Balivo si dissocia

Scritto da , il Ottobre 8, 2024 , in Personaggi Tv
foto alda deusanio alfonso signorini

Alfonso Signorini nel mirino dell’ospite a La volta buona

Oggi Caterina Balivo, dopo il classico talk sui fatti di attualità più rilevanti, ha chiamato in studio Alda D’Eusanio. E in questa circostanza la presentatrice dell’ammiraglia Rai ha subito iniziato l’intervista chiedendo alla sua ospite qual è stata la sua volta meno buona tra il Grande Fratello e gli attacchi ricevuti da Striscia La Notizia per il suo programma Al posto tuo. Quest’ultima non ci ha pensato due volte, asserendo che butterebbe giù dalla torre Alfonso Signorini:

“Signorini giù a terra definitivamente…Buttiamolo giù, ma propio giù, giù, giù…”

La D’Eusanio ha poi preso la foto del conduttore di Mediaset tritandolo a testa in giù: “Belli capelli lo tritiamo subito…”

Caterina Balivo ha preso le distanze dalla sua ospite

Il gesto di Alda D’Eusanio ha letteralmente spiazzato la conduttrice de La volta buona, la quale ha chiesto la cortesia di tritare bene la foto di Alfonso Signorini e non a testa giù:

“Ma perchè a testa in giù? A testa in giù no…Non si fa così…A testa su…”

L’ospite del programma del primo pomeriggio dell’ammiraglia Rai, la quale giorni fa è stata attaccata da Alena Seredova, ha però controbattuto di non capire il motivo per cui non può tritare la foto del presentatore del Grande Fratello a testa in giù, facendo pure una battuta: “Gli va il sangue agli occhi e gli fa bene…” A quel punto la Balivo non ha potuto far altro che dissociarsi: “Mi dissocio…” La D’Eusanio ha quindi dichiarato di credere sia inutile questa sua reazione: “Tutti si dissociano con me…Ogni tanto c’è qualcuno che si dissocia da me…Ma poi tu perchè? Ti piace Signorini? Vai al Grande Fratello…”

La volta buona, l’ospite ha ricordato l’infelice esperienza al Grande Fratello

In questa circostanza Caterina Balivo ha poi chiesto ad Alda D’Eusanio di spiegare quello che è successo nel reality show di Alfonso Signorini. E l’ospite oggi in diretta su Rai Uno ha subito confessato che è stata cacciata malamente dopo aver riportato alcune dicerie su una cantante in particolare:

“Ho detto delle cose su una cantante che non voglio riportare…Mi hanno presa e cacciata dalla casa in pigiama e pantofole…Mi hanno messo in un’auto senza darmi la possibilità di scusarmi…Hanno ordinato agli altri concorrenti di non nominarmi più e la stessa cosa è stata ordinata a Mediaset…”

La conduttrice le ha quindi domandato come ha vissuto quel momento. Quest’ultima non ha quindi fatto mistero di essersi sentita mortificata: “Non lo meritavo…Ho detto una chiacchiera che non dovevo dire, ma non ho fatto niente di grave che potesse giustificare una cacciata così vile…E’ stato ingiurioso…Una cacciata brutta e vile…”