X


La Ruota della Fortuna, vinta la macchina! “Samira Lui si è commossa”

Scritto da , il Ottobre 21, 2024 , in Programmi Tv
Foto vinta auto La ruota della fortuna

Massimiliano ha vinto l’auto!

Finalmente la prima auto di quest’edizione de La Ruota della Fortuna (dopo che ne sono state vinte prima dell’arrivo dell’estate) è stata vinta! A portarsela a casa è stato Massimiliano, il nuovo campione, che all’auto si sono aggiunti anche 7600 euro. Era ormai più di un mese che Gerry Scotti voleva regalarla a qualcuno e già due campioni ci erano andati vicino riuscendo a pescarla dalla ruota del gioco finale, ma perdendo l’occasione di agguantarla non indovinando la definizione entro il tempo stabilito.

“Samira Lui si è commossa”

Alla fine il nuovo campione Massimiliano, che non ci credeva, ha vinto l’auto a La Ruota della Fortuna. Gerry Scotti è rimasto molto contento perché ormai era più di un mese che sperava di assegnarla a qualcuno che ne aveva fortemente bisogno, considerando quanto le auto costino al giorno d’oggi. Quando ha annunciato che l’aveva vinta Samira Lui ha iniziato a saltare sul posto tutta contenta e Gerry Scotti ha detto: “Samira si è commossa” per poi stemperare il tutto scherzando “si era affezionata all’auto”. La valletta si è complimentata ovviamente con il nuovo campione.

Gerry Scotti a La Ruota della Fortuna: “Io l’ho detto!”

Gerry Scottivero erede di Mike – è stato profetico, in un certo senso, e quando ha dovuto svelare cosa aveva vinto il suo nuovo campione de La Ruota della Fortuna se n’è uscito così: “Io l’ho detto, l’ho fatto e io la regalo! L’auto va a un ragazzo bravo dopo un mese di sofferenze”. Il campione ha indovinato la definizione “Un saporita bistecca” che rispondeva al tema “Al ristorante”. Poco prima di invitarlo al centro dello studio per farlo giocare per l’ultima volta della serata Gerry aveva scherzato andando vicino all’auto e dicendo che “se non la vinci me la porto a casa io”, salvo poi correggersi “ma no, voglio che tu la vinca. Ho capito subito che eri uno tosto, poi la fortuna fa la tua parte”.