La rosa della vendetta quando finisce? C’è la data: poi un’altra serie turca
Quando finisce La rosa della vendetta
Dall’estate va in onda la serie tv turca Gulcemal, questo è il titolo originale, nella prima serata di Canale 5 (attualmente la domenica sera). Il pubblico si chiede quando finirà la serie in Italia e quante puntate sono in totale. Per quanto riguarda il numero delle puntate è difficile dirlo con esattezza in quanto in Italia non è stato adottato il formato turco ma uno più breve e dunque delle tredici puntate totali ne sono risultate molto di più. Per quanto riguarda invece il gran finale pare sia il 10 novembre la data nella quale si concluderanno le vicende di Gulcemal e Deva, ovvero tra meno di un mese. Siamo comunque agli sgoccioli della serie che, rispetto ad altre colleghe turche, è certamente molto breve in numero di puntate.
Come cambierà il palinsesto dopo la fine della serie
Se solitamente i palinsesti televisivi, soprattutto quelli di Canale 5, non vengono svelati fino all’ultimo momento in questo caso è già noto che cosa andrà in onda dopo il finale de La rosa della vendetta e siamo in grado di anticiparvi che la domenica sera continuerà ad essere esclusivamente in salsa turca. Arriverà infatti il continuo di Segreti di famiglia, la serie tv turca legal drama dal titolo originale Yargi iniziata quest’estate e poi stoppata con l’avvio dei palinsesti autunnali. La serie è stata interrotta da Canale 5 senza conclusione di stagione, anzi per l’esattezza nel bel mezzo della prima stagione, e dunque il pubblico (che su questo si era fatto sentire sui social a gran voce) non vede l’ora di riavere sul piccolo schermo le avventure di Ceylin e Ilgaz (quest’ultimo interpretato dall’attore che presta il volto a Emir di Endless Love).
Le ultime anticipazioni di La rosa della vendetta
In attesa di scoprire cosa succederà nella puntata di stasera (QUI le anticipazioni dettagliate) scopriamo invece qualche spoiler delle trame turche a lungo termine delle puntate che in Italia andranno in onda prossimamente. Per prima cosa il pubblico di Canale 5 può tirare un sospiro di sollievo: il finale della serie tv turca sarà a lieto fine. Nel dettaglio non ci sarà nessun morto tra i personaggi principali e tutti vivranno felici e contenti proprio come La bella e la bestia da cui la serie trae ispirazione. Dunque Gulcemal e Deva si sposano e restano insieme e avranno anche un figlio di nome Cemal. Inoltre faranno pace con Zafer che riabbraccerà tutti i suoi figli.