La rosa della vendetta come finisce? Anticipazioni turche: trama completa finale
Come finisce La rosa della vendetta
Tutto è pronto per una nuova puntata della serie tv turca Gulcemal, questo è il titolo principale, che andrà in onda stasera, domenica 6 ottobre, in prima serata, come sempre dalle 21:30 circa, su Canale 5. Nonostante manchino ancora un po’ di puntate prima della conclusione il pubblico della rete nonché fan della serie turca si chiede come finisce la storia e cosa accadrà nel tanto atteso finale che, lo ricordiamo, è slittato a causa della sospensione di agosto. Per prima cosa siamo in grado di svelarvi che il protagonista interpretato da Murat Unalmis è vivo e tornerà a casa dopo circa cinque anni. Ebbene sì, nella serie turca ci salto un gran salto temporale. Quando il protagonista tornerà a casa finalmente potrà conoscere e abbracciare suo figlio Cemal, avuto da Deva, e rivedere tutti i suoi cari.
Il finale della serie turca Gulcemal
Andando avanti con le anticipazioni turche de La rosa della vendetta si scopre che quando Gulendam rivedrà suo fratello vivo dopo cinque anni sverrà. Ma attenzione perché il colpo di scena più grande riguarda Zafer che inizierà davvero a volere bene al figlio e quando quest’ultimo tornerà a casa anche lei lo riabbraccerà con gioia. Dunque il protagonista Gulcemal non è morto come tutti pensano e finalmente si capirà cosa gli è successo dopo che è caduto nel precipizio (accadrà nelle ultime puntate). Inizialmente Gulcemal sopravvissuto e di ritorno in città starà semplicemente passeggiando. Poi però al porto vedrà un bambino, Cemal, ma lui non sa che è suo figlio. Andrà alla Polizia per consegnare questo bambino scomparso ma il bambino capirà invece chi è lui e gli lascerà un indizio. Quando Gulcemal lo troverà capirà che il bambino è collegato a Deva e inizierà a fare delle ricerche.
Il finale de La rosa della vendetta
In attesa di scoprire cosa accadrà in Italia nella prossima puntata della serie turca, scopriamo qualcos’altro sul finale. Nei cinque anni in cui Gulcemal è stato dato per morto Zafer si è riappacificata con i suoi cari. Dunque Armagan e Gulendam perdoneranno la loro madre e anche Deva farà lo stesso. L’arrivo di Gulcemal sarà durante un evento in suo onore e tutti ne rimarranno sconvolti. E ancora, Ipek e Armagan si metteranno insieme e avranno un figlio; Mert e Gulendam saranno felici insieme con la loro bambina; Deva tornerà con Gulcemal.