X


La rosa della vendetta, chi è Gara la madre di Deva? Emerge tutta la verità

Scritto da , il Ottobre 20, 2024 , in Serie & Film Tv
foto la rosa della vendetta gara

Le anticipazioni turche de La rosa della vendetta

Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata della serie tv turca con Murat Unalmis e Melis Sezen di cui non mancano poi così tante puntate alla fine. Il pubblico di Canale 5 non ha però ancora ben chiari alcuni punti della serie e per questo le anticipazioni turche, di ciò che in Italia andrà in onda prossimamente, possono essere d’aiuto. Tra le curiosità più grandi c’è quella su chi sia la madre di Deva e chi è Gara, personaggio molto buono ma anche ambiguo e con un passato ancora misterioso. Partiamo con il dire che questa donna è la madre di Deva anche se ancora quest’ultima non lo sa. Le due si sono ritrovate per un puro caso ma è solo Gara a sapere tutta la verità.

Chi è Gara

Il nome della madre di Deva è Firuze in realtà e dunque quello utilizzato dalla donna per adesso è un nome falso. Stando poi alle anticipazioni de La rosa della vendetta lei non voleva ovviamente abbandonare sua figlia ma è stata costretta a farlo. Il motivo riguarda la perfida Zafer che anni prima aveva tentato di ucciderla affogandola nel lago. Il motivo però risiede ancora prima. Infatti Gara in realtà è la prima moglie di Mustafa Pelivan, il padre di Deva e Armagan e unico e grande amore di Zafer. Pur di riprenderselo Zafer aveva dunque tentato di uccidere sua moglie in modo da liberarlo. Della figlia poi non si seppe più niente anche se, stando a quanto raccontato da Zafer, il padre prima di morire la cercò a lungo (le parole di Zafer vanno però prese con le pinze viste le sue bugie e la sua cattiveria).

Chi è la madre di Deva

In attesa di scoprire che cosa succederà nella prossima puntata de La rosa della vendetta scopriamo altri dettagli su Gara: la donna conosceva già Ibrahim e i due appena si sono visti, dopo diversi anni, si sono subito ricordati l’uno dell’altra. Fino ad ora Deva è sempre stata considerata orfana e il padre adottivo le aveva raccontato che la madre fosse morta nel lago. Per questo la ragazza sente questo legame così forte con il lago, si reca sempre in quel luogo ma allo stesso tempo ha paura di affogare come sua madre che lei crede morta.