X


La rosa della vendetta anticipazioni 27 ottobre: Gulcemal punisce Deva e Mert

Scritto da , il Ottobre 20, 2024 , in Serie & Film Tv
foto la rosa della vendetta

Le anticipazioni de La rosa della vendetta del 27 ottobre

Sta andando in onda proprio in queste ore una nuova avvincente puntata della serie tv turca della domenica sera di Canale 5. La scorsa settimana la serie era riuscita a crescere in ascolti addirittura arrivando a battere la fiction di Rai 1. Come andranno invece gli ascolti della puntata di stasera? In attesa di scoprirlo, grazie ai dati di ascolto ufficiali che usciranno domani mattina, vediamo che cosa succederà nella prossima puntata in onda domenica 27 ottobre. Dopo tutto ciò che ha scoperto Gulcemal dice a Deva e Mert che per punizione dovranno vivere sotto lo stesso tetto ma non potranno guardarsi. Intanto Gulendam scopre cosa ha fatto il fratello al marito e gli dice che non lo potrà perdonare mai. Poi progetta col marito di scappare lontano ma il fratello le dice che in questo caso non avrà più un centesimo da lui.

Si scatena la furia di Gulcemal

Andando avanti con le anticipazioni de La rosa della vendetta si scopre che Deva sarà sconvolta dalla crudeltà dell’uomo che ama e cercherà di convincerlo del fatto che ormai non prova più nulla per Mert e che ama soltanto lui. Nulla però sembra far sciogliere il cuore dell’uomo. Inoltre il protagonista se la prenderà anche con Vefa e Gara perché li considera due traditori visto che sapevano tutta la verità e non gli hanno detto niente. L’uomo minaccia poi Deva dicendole che deve fingere con tutti di essere felice. La ragazza acconsente e poi respinge in malo modo sia Armagan che Ipek arrivati lì con l’intenzione di portarla via da quella che reputano una vera e propria casa degli orrori.

Le anticipazioni de La rosa della vendetta della prossima puntata

Sentendosi sola al mondo e disperata Deva respingerà anche Gara (che non sa essere sua madre) e quest’ultima cercherà di consolare la ragazza come può. Intanto Ibrahim si metterà in contatto proprio con Gara chiedendole una mano per portare via la figlia da quella casa. La donna però dirà di no perché vuole stare sia vicino a Gulcemal che alla figlia. Alla fine Gulendam e Mert decidono di organizzare la fuga anche senza i soldi del protagonista. Tuttavia mentre Gulendam è più incline a farlo Mert si preoccupa della miseria in cui saranno costretti a vivere. Infine si scopre che la malattia di Deva è psicosomatica dovuta ad un forte stress.