La rosa della vendetta anticipazioni 20 ottobre: Gulcemal rapisce Deva e Mert
Le anticipazioni di La rosa della vendetta della prossima puntata
Sta andando in onda proprio in queste ore una nuova avvincente puntata della serie tv turca della domenica sera di Canale 5. Arrivata a più di metà della storia come andranno gli ascolti di stasera? In attesa di scoprirlo, tramite i dati di ascolto ufficiali che usciranno domani mattina, vediamo che cosa accadrà nella prossima puntata in onda domenica 20 ottobre. Nel tentativo di impedire il matrimonio di Deva il padre di quest’ultima, Ibrahim, minaccia di rivelare alla figlia che Gara è in realtà Firuze, sua madre. Sentendo questa conversazione Ipek affronta Gara e la rimprovera per aver abbandonato sua figlia e giura di rivelare anche lei la verità alla sorella. Intanto il medico annuncia che Gulendam e il bambino sono fuori pericolo.
Le anticipazioni de La rosa della vendetta del 20 ottobre
Andando avanti con le anticipazioni della serie tv turca ecco che tutti saranno molto sollevati per lo scampato pericolo di Gulendam e perfino sua madre Zafer gioirà per le sue condizioni. Tuttavia quando la donna prova a fare visita alla figlia viene cacciata in malo modo da più persone e solo per amore di Armagan la donna deciderà di lasciare stare. Proprio Armagan finalmente riuscirà a fare pace con la sorella Gulendam. Quest’ultimo si scusa di averlo trattato male e gli dice di averlo fatto solo perché era mossa dall’invidia che provava nei suoi confronti. E ancora, Gulcemal farà irruzione in ospedale e rapirà Deva. Anche Mert, attirato da Vefa con una scusa, verrà rapito dal protagonista. Ibrahim e Ipek saranno molto preoccupati per Deva e decidono di denunciare tutto alla Polizia.
La trama di domenica prossima
E poi cos’altro succederà nella prossima puntata de La rosa della vendetta (QUI per sapere quando finisce) della prossima domenica? Mentre Ibrahim e Ipek si presentano a casa del protagonista quest’ultimo sta rientrando insieme a Deva e Mert e spiega che lui e Deva si sono sposati solo poche ore prima. Per dimostrare di non mentire tirerà fuori un certificato di matrimonio. I due si sono sposati sulla scogliera e Mert ha fatto da testimone. Spazio poi a Gulendam sempre più preoccupata per il marito e d’altronde non ha tutti i torti. Infatti il fratello sarà costretto ad amputare il dito del cognato dopo averglielo fatto saltare essendo sprovvisto di armi in seguito alla promessa fatta a Deva.