X


La rosa della vendetta anticipazioni 13 ottobre: Gulendam tenta il suicidio

Scritto da , il Ottobre 6, 2024 , in Serie & Film Tv
foto gulendam la rosa della vendetta

Le anticipazioni de La rosa della vendetta della prossima puntata

Sta andando in onda proprio in questo momento una nuova puntata della serie tv turca della domenica sera di Canale 5. Ancora molte sono le puntate che andranno in onda e che terranno compagnia al pubblico della rete. Cosa succederà nella prossima puntata in onda domenica 13 ottobre? Per prima cosa Ibrahim sarà sconvolto dalla notizia che Deva vuole sposare Gulcemal e dunque contatterà Gara minacciandola: se non fermerà le nozze lui rivelerà a Deva che lei è la sua madre biologica. Intanto Gulcemal si troverà in ospedale e sarà parecchio turbato dalle parole di Zafer: come al solito la madre saprà colpirlo dritto al cuore, ma sempre in negativo o stavolta in positivo? La Povera Deva invece aspetta invano il suo promesso sposo.

Le anticipazioni de La rosa della vendetta del 13 ottobre

Andando avanti con le anticipazioni della prossima puntata si scopre che Deva tenterà invano di raggiungere Gulcemal telefonicamente perché ha paura che non torni più. Sospettosa Gulendam chiederà al marito Mert se sia stato lui ad orchestrare tutto ciò. Lui però risponderà di no e dirà di aver detto ad Ibrahim di fermare il matrimonio ma ignora che cosa sia realmente accaduto e i motivi che abbiano spinto Gulcemal a non presentarsi dalla sua promessa sposa. Poco dopo arrivano Ibrahim e la figlia Ipek: mentre Gulendam li rimprovera per il ritardo lei e Ipek finiranno per avere una rissa che verrà scongiurata solo perché Ibrahim e Mert separeranno le due donne appena in tempo. Successivamente Ibrahim avvisa Gara che Mert è al corrente della sua vera identità e che quindi è meglio che sia lei a dire subito a Deva la verità prima che lo faccia Mert prima di lei.

Gulendam vuole suicidarsi

Mentre nelle ultime ore vi abbiamo svelato come finisce La rosa della vendetta vediamo invece cos’altro accadrà nella puntata di domenica prossima. Nell’attesa del ritorno di Gulcemal Ipek sarà sempre più scettica e sospettosa in merito all’assenza di quest’ultimo mentre Armagan cercherà di tranquillizzare Deva dicendole che Gulcemal non l’abbandonerebbe mai. Purtroppo però quando Gulcemal si fa vivo è solo per chiedere a Vefa di portare Mert alla scogliera. Gulendam sospetta che sia stata Zafer a contattare il figlio e poi tenta il sucidio. La ragazza finirà in ospedale in condizioni gravissime a causa dell’eccessiva perdita di sangue.