La promessa, anticipazioni spagnole: Ignacio fa il doppio gioco con Petra
Le anticipazioni straniere della soap opera
Il passato di Petra continuerà a tenere banco nelle nuove puntate della soap opera La promessa. La domestica infatti incontrerà proprio alla tenuta Ignacio, il conte di Ayala, con il quale ha avuto una storia in passato dal quale è nato Feliciano. Proprio dopo la morte del ragazzo, l’uomo tornerà a farsi vivo, sfruttando l’amicizia di vecchia data con Cruz Ezquerdo. Si scoprirà che è stato cresciuto proprio dal barone Juan come un figlio e che arriverà alla tenuta dopo aver appreso della tragica scomparsa di Feliciano. Il conte di Ayala farà di tutto per rimanere solo con Petra e chiederà a Cruz di concedergli i servigi della cameriera per poter dedicarsi al meglio ai suoi affari. La dark lady accetterà, ma chiederà alla sua fidata cameriera personale di raccontagli tutto quello che apprenderà di Ignacio.
Ignacio prova a baciare Petra nelle nuove puntate
Le anticipazioni della soap opera svelano che, dopo quanto avverrà nelle puntate della prossima settimana, Ignacio avrà delle mire ben precise e, quando resterà solo con Petra, le confesserà che non è mai riuscito a provare per nessuna donna quello che ha sentito per lei e di essere dispiaciuto per non essere stato accanto al figlio in questi anni. In passato era stata proprio la domestica ad allontanarlo, per via delle loro differenze di status, e gli aveva chiesto di non interferire con la vita del figlio. Il conte di Ayala proverà a baciare la domestica, ma lei lo rifiuterà, ancora turbata dalla morte di Feliciano e convinta che l’amore ormai per lei sia solo un ricordo del passato. Le anticipazioni spagnole della soap opera svelano però che presto Ignacio si legherà a un’altra donna, segno che tradirà Petra e farà il doppio gioco con lei? Quel che è certo è che nelle nuove puntate cercherà di avvicinarla in ogni modo, ma nel suo passato ci saranno molti scheletri nell’armadio.
La promessa: Ignacio convinto che Feliciano sia stato ucciso
Nella prossime puntate della soap opera, in onda tutti i giorni su Rete4 alle 19.40, Ignacio riferirà di aver udito un dialogo tra Cruz e Alonso in cui quest’ultimo avrebbe paventato l’idea che la morte di Feliciano, e il ferimento di Curro, non siano stati frutto di un’incidente. Un’ipotesi che Petra, ancora troppo segnata dal lutto, scarterà inizialmente. Presto però il conte di Ayala finirà per convincerla, con prove successive, che Feliciano è stato ucciso volontariamente. Quale sarà la reazione della domestica?