Jessica Morlacchi parla del suo periodo più buio: “Mi buttavo per terra”
Grande Fratello, la concorrente ha vissuto momenti davvero complicati in passato: il suo racconto
In queste ultime ore Jessica Morlacchi ha deciso di parlare del suo difficile passato. Cosa ha detto? A Clayton Norcross ha confessato che tra i 18 e i 19 anni ha vissuto un vero e proprio incubo ad occhi aperti:
“A 18-19 anni io ho iniziato ad avere attacchi di panico sempre più forti tutti i giorni…Non respiravo, non vedevo, vedevo bianco. Mi buttavo per terra, non volevo più camminare. Io non camminavo più…”
Motivo per cui non è più uscita da casa, tanto che poi è caduta in una forte depressione: “Non volevo vedere nessuno. Io dormivo tutto il giorno, dalla mattina alle 6 fino alla sera. La notte ero sveglia, era al contrario…”
La concorrente ha confessato di aver avuto paura a prendere l’aereo e il treno
Jessica Morlacchi, sempre parlando a tu per tu con Clayton Norcross, ha svelato che con la depressione purtroppo è arrivata pure l’agorafobia (la paura di prendere il treno e l’aereo), preferendo stare a casa dalla mattina alla sera. E purtroppo in questo modo la concorrente del Grande Fratello, la quale è riuscita a infastidire Clarissa Burt, ha perso molti lavori:
“Ho passato tantissimi anni a casa. Io non avevo più lavori…”
Ovviamente ha cercato di risolvere la situazione andando dallo psicologo, ma purtroppo senza grande successo: “Da quando ho iniziato ad avere gli attacchi di panico, ho iniziato ad andare dallo psicologo, però non risolvevo in alcun modo…”
Jessica Morlacchi ha svelato di essere andata dallo psichiatra
Successivamente la concorrente del Grande Fratello ha confidato a Clayton Norcross che a 30 anni ha deciso di andare dallo psichiatra affrontando così un percorso più forte e duro:
“Fino a quando, a 30 anni, ho iniziato ad andare dallo psichiatra, un percorso più forte. Mi ha dato dei calmanti, delle pasticche, che io ho preso per sei mesi…”
Ovviamente quest’ultima ha tenuto a sottolineare che i farmaci che ha preso all’epoca non erano in grandi dosi, anche se almeno è riuscita a calmare il battito accelerato del cuore e l’ansia che per tanti anni hanno reso la sua vita un inferno: “Io appena sveglia avevo 146 battiti al minuto. Appena sveglia. Per ansia…” Jessica ha poi spiegato che alla fine ha scoperto che questo suo stato d’ansia costante era legato al tanto stress: “Qual è stata la spiegazione? Troppo stress…” Fortunatamente adesso questa situazione è solo acqua passata.