Il Paradiso delle signore, anticipazioni 3 ottobre: il ritorno di Vittorio
Il Paradiso delle signore, trama 3 ottobre: Salvatore confessa ad Elvira la verità su suo padre
Marcello si impegnerà a fondo per aver un rapporto con Odile e rendere felice Adelaide e così dopo averle invitate a cena a casa sua, nel corso dell’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani 3 ottobre, proporrà alla giovane di lavorare per lui al grande magazzino. Cosa deciderà di fare la ragazza? Accetterà o no la proposta di Barbieri? Nel frattempo, Salvatore prenderà la difficile decisione di essere totalmente sincero con Elvira e di raccontarle tutto sulla sua famiglia, in particolare suo padre. Il giovane Amato racconterà alla sua fidanzata la verità sul genitore e lei dopo aver appreso la triste storia familiare di Salvo, andrà a parlare nuovamente con suo padre, ma tra loro ci sarà uno scontro durissimo al seguito del quale la Venere sceglierà da quale parte stare e per lei non sarà affatto facile.
Enrico prende una decisione drastica
Enrico sarà sempre più in difficoltà nel mantenere il suo segreto a causa di Armando, il quale ha non pochi sospetti circa il fatto che l’uomo abbia mentito sulla sua identità e purtroppo per lui i timori che il suo titolare abbia effettivamente capito come stanno davvero le cose saranno fondati. L’uomo, infatti, nel corso della puntata Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio, parlerà con il suo amico Carabiniere che lo metterà al corrente del fatto che Armando ha intuito qualcosa sul suo conto. Brancaccio, a quel punto, prenderà una drastica decisione per il bene di tutti visto che se si venisse a sapere la verità sarebbero tutti in pericolo.
Vittorio torna ed incontra Tancredi
Vittorio, dopo aver annunciato telefonicamente a Roberto il suo ritorno a Milano, dopo diversi mesi dalla partenza per gli Stati Uniti insieme alla sua amata Matilde, metterà nuovamente piede nel capoluogo lombardo e la sua prima tappa sarà ovviamente Il Paradiso delle signore dove ha lasciato tanti amici che saranno entusiasti di vederlo tant’è che tutti lo festeggeranno. Tuttavia, Conti è venuto con l’unico scopo di recuperare i disegni del padre della Frigerio che sono in possesso di Tancredi e così, dopo aver salutato gli amici, si recherà all’incontro con il Sant’Erasmo che ha promesso di consegnargli i disegni e di avere un confronto pacifico con lui, ma le cose non andranno affatto così. L’uomo, infatti, avrà la sola intenzione di vendicarsi di lui ed infatti la situazione prenderà una brutta piega.