X


Iago Garcia contro Lorenzo Spolverato: faccia a faccia al Grande Fratello

Scritto da , il Ottobre 4, 2024 , in Grande Fratello
foto Iago Garcia Lorenzo

Lorenzo Spolverato criticato duramente dal concorrente del reality show

Nell’ultima puntata del Grande Fratello il conduttore ha deciso di mettere a confronto Lorenzo con Iago Garcia, visto che tra loro sono emerse delle incomprensioni. E anche stasera l’attore spagnolo non si è risparmiato nei confronti del coinquilino della casa più spaiata dagli italiani, asserendo senza indugio alcuno di credere sia aggressivo:

“Questa persona qua ogni volta che riceve una critica reagisce con aggressività…Ha un atteggiamento aggressivo…”

Quest’ultimo non ha poi nascosto di credere che pensi costantemente di finire nelle clip ed essere quindi protagonista del programma. Dal canto suo Lorenzo ha dichiarato che a volte può andare fuori controllo in certe occasioni, aggiungendo però di star lavorando molto su questo aspetto. Detto questo ha comunque tenuto a dire di non sopportare il fatto che l’attore avrebbe dei pregiudizi: “Quello che mi dà fastidio è che abbia dei pregiudizi così, pure con Michael…”

Le opinioniste del Grande Fratello hanno espresso perplessità nei confronti di Iago Garcia

Iago non ha però fatto la minima piega, asserendo senza indugio alcuno che Lorenzo Spolverato non avrebbe l’atteggiamento da signore:

“Non mi dire cosa devo dire io…Ho un percorso lungo che a te non interessa…Io sono sempre stato educato con te…”

L’attore spagnolo, il quale giorni fa ha espresso delusione nei confronti degli altri concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini, non ha poi nascosto di credere che Lorenzo sia né più né meno un falso: “Tu sei qua a giocare e vuoi fare solo teatro…” Singorini ha poi dato la parola a Beatrice Luzzi, che ha espresso perplessità su Iago, visto che in più di due settimane non si è fatto conoscere: “Iago ma tu chi sei? Che cosa ci racconti? Perchè di te non viene fuori niente? La coerenza va bene, ma su dei contenuti…” E a pensarla allo stesso modo pure Cesara Buonamici: “Un po’ più di tolleranza la potresti usare…Lorenzo è molto estroverso…”

Grande Fratello, il concorrente deluso da Iago Garcia

Cesara Buonamici ha poi fatto presente di non capire qual è stato il motivo scatenante della diatriba tra Iago Garcia e Lorenzo Spolverato: “Da dove nasce questa diatriba?” E Lorenzo ha dimostrato di avere le idee chiarissime, asserendo di non riuscire a perdonare a Iago il fatto che avrebbe pugnalato dietro la schiena:

“Faceva l’amico e poi mi ha pugnalato con un pregiudizio buttato lì…Mi ha accusato sul fatto della cucina e su altre cose…”

Dal canto suo Iago Garcia ha continuato a dire che ce l’ha con Lorenzo per il semplice fatto che sarebbe finto: “Ti cadrà la maschera…” A questo punto Alfonso Signoroni, vedendo che al momento tra i due è impossibile una riconciliazione, ha messo fine a questo confronto.