Helena Prestes sola al Grande Fratello: feroci critiche dagli altri concorrenti
Grande Fratello, la modella brasiliana nel mirino della sorella di Loredana Lecciso
Stasera andrà in onda una nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Una puntata questa che promette scintille e colpi di scena, tra cui l’ingresso a sorpresa nella casa più spiata dagli italiani della concorrente spagnola Maica Benedicto. In attesa quindi della diretta su Canale 5 si segnala che nella Casa Helena Prestes continua a far molto discutere. Il motivo? I suoi atteggiamenti continuano a non piacere molto a diversi inquilini. Tra questi non c’è andata affatto giù tenera Amanda Lecciso, la quale ha infatti dichiarato di non riuscire a fidarsi perchè ad ogni confronto cambierebbe sempre le carte in tavola:
“”Lei è così e questa cosa onestamente un po’ mi spaventa, mi fa tenere lontana. Non so se posso fidarmi. Vedo gli sguardi, non mi piace come entra in un gruppo…”
Due delle ex ragazze di Non è la Rai hanno però cercato di difenderla, ma Amanda è rimasta sulle sue posizioni: “Non bisogna giustificare tutto…È poco educata…”
Helena Prestes criticata anche dall’attore spagnolo
La concorrente del Grande Fratello non è però stata attaccata solo da Amanda Lecciso, la quale non ha nascosto di credere che sia poco educata: “Più dai, più lei ad un certo punto ti colpisce. Non so perché…” Difatti anche Iago Garcia non ha fatto mistero di credere che sia una persona poco rispettosa nei confronti del prossimo, almeno per quanto ha visto in questo primo mese passato nella casa più spiata dagli italiani: “È irrispettosa…” Pamela Petratolo ha però cercato nuovamente di spezzare una lancia in suo favore, asserendo di credere che la modella brasiliana sia semplicemente libera e senza regole:
“Si percepisce che è una ragazza libera per le regole che non ha…”
Insomma Helena, che giorni fa ha attraccato Amanda, continua a far discutere a causa dei suoi atteggiamenti non capiti dai più.
La concorrente finita nell’occhio del ciclone
Pamela Petrarolo, sempre parlando a tu per tu con Amanda Lecciso e Iago Garcia, ha comunque tenuto a dire di credere che Helena Prestes non sia affatto cattiva, anche se purtroppo non ha potuto negare che nel corso del periodo passato nella Casa abbia avuto spesso e volentieri atteggiamenti del tutto sbagliati:
“Oggettivamente, io vedo una parte buona di lei. Ma il suo modo di fare è discutibile…”
Che la modella del Grande Fratello possa rischiare seriamente di finire stasera in nomination?