Guillermo Mariotto ci va giù duro su Sonia Bruganelli: “Ballo orrendo”
Mariotto: “L’ho trovato orrendo”, e le dà 5
Si pensava che non ci sarebbero state polemiche una volta che Sonia Bruganelli fosse scesa in pista e invece ci sono state, ma questa volta non c’entra nulla Selvaggia Lucarelli perché ad esserci andato giù pesante ci ha pensato Guillermo Mariotto che ha definito il ballo “orrendo, stando un velo pietoso” assicurando che “non mi è piaciuto nulla”. Il pubblico ha rumoreggiato, ma inutilmente, perché si sa che il giurato quello che sente, dice. Ed è già un miracolo che non le abbia dato un sonoro 0, ma soltanto un 5, ma vedremo più avanti tutti i voti della giuria di Ballando.
Selvaggia Lucarelli a Sonia: “Parliamo solo di ballo”
In una delle scorse puntate Sonia Bruganelli ha chiesto a Selvaggia Lucarelli di parlare solo di ballo e di mettere da parte tutte le polemiche. “Voglio accontentarti quindi parliamo solo di ballo” ha annunciato la giurata di Ballando con le stelle, “quindi è stato più che dignitoso. Sicuramente non sei diventata gigantesca, ma diversamente grande”. Sonia ha replicato dicendo che questo Eva contro Eva alla fine può risultare anacronistico e Selvaggia le ha detto che non c’è nulla di tutto questo perché dando 0 a Francesco Paolantoni ha dimostrato di essere “abbastanza virale”.
Ballando: Sonia Bruganelli vuole solo pensare al ballo
Le polemiche e tutto quello che si è andato a creare al di fuori del ballo ha aiutato Sonia Bruganelli a venir fuori decidendo di puntare tutto su quello che si mostra sulla pista (è stata salvata dopo lo spareggio). Alberto Matano da bordo campo le ha chiesto cosa sia scattato in lei durante la settimana e lei ha spiegato quanto segue: “Si acquisisce una consapevolezza del corpo e della mente. Vedendomi dal di fuori mi sono detta che era il caso di metterci qualcosa”. I voti della giuria sono stati i seguenti: 7 per Ivan Zazzaroni, 7 per Fabio Canino, 6 per Carolyn Smith, 6 per Selvaggia Lucarelli e infine 5 per Guillermo Mariotto. Il maestro di Sonia ha citato la presidentessa di giuria nel dire che nelle cose semplici la difficoltà si trova in ogni passo e che bisogna aggiungere molti dettagli per rendere la performance artistica. Ad oggi Sonia “si allena con gli occhi della tigre”.