X


Grande Fratello, Simone entra nella casa e affronta Yulia: “Togliti l’anello”

Scritto da , il Ottobre 21, 2024 , in Grande Fratello
foto simone yulia

Simone parla del suo rapporto con la concorrente del reality show

Poco tempo fa Yulia Naomi Bruschi ha gettato definitivamente la maschera, asserendo di provare un forte interesse nei confronti di Giglio e mettendo da parte la sua storia con il fidanzato Simone. E quest’ultimo è voluto entrare nella casa più spiata dagli italiani per avere un confronto definitivo con la concorrente, nella speranza di mettere un punto su questa faccenda. Prima però di permettergli di incontrare l’inquilina Alfonso Signorini ha voluto scambiarci quattro chiacchiere per chiedere delucidazioni sul loro rapporto. Quest’ultimo ha confessato che la loro storia non è mai stata poco seria, anzi: “Abbiamo convissuto, ma non vorrei andare oltre…Lei conosce anche mio figlio…” Il concorrente ha poi fatto presente di aver deciso di entrare nella casa del Grande Fratello perchè vuole delle risposte: “A me piace che le cose mi vengano dette in faccia…”

Yulia Naomi Bruschi messa spalle al muro dal fidanzato

Successivamente Alfonso Signorini ha fatto entrare nella casa più spiata dagli italiani Simone, il quale ha affrontato una volta per tutte la concorrente del Grande Fratello:

“Hai qualcosa da dirmi? Speravo onestamente di essere da altre parti…Sono venuto qua per sapere cosa hai da dire tu da me…Sentirmelo dire in televisione anche no…A me le cose piace sentirmele dire in faccia…”

Yulia, visibilmente scioccata perchè mai e poi mai si sarebbe aspettata di vederselo di fronte nella Casa, ha quindi dichiarato che i sentimenti nei suoi confronti sono cambiati: “Qua le cose vanno veloci…Te ne avrei parlato una volta uscita…” Le parole della ragazza, che giorni fa ha passato una notte di passione con Giglio, non hanno soddisfatto per niente l’uomo, il quale ha preteso che mettesse la parola fine alla storia. Detto questo ha poi chiesto la gentilezza alla ragazza di origini lucchesi di togliersi definitivamente l’anello al dito: “Ti puoi levare l’anello che per me ha un significato in mezzo…Tienitelo e facci quello che vuoi…Due cose ti avevo chiesto di non fare…Viviti comunque la casa…”

Beatrice Luzzi ha fatto indispettire il fidanzato di Yulia

Alla fine del confronto Simone ha avuto pure un acceso confronto con l’opinionista del Grande Fratello, la quale ha dichiarato che se fosse stata al posto di Yulia avrebbe dato l’anello in ginocchio: “Io l’avrei tolto immediatamente inginocchiandomi e restituendoglielo…” Un’esternazione che non è panciuta all’uomo, che ha addirittura dichiarato di essersi sentita offeso:

“Chiedere un gesto del genere ad una ragazzina di 26 anni è irrispettoso…Nessuna donna o nessun uomo deve fare un genere del genere…Mi sento offeso io…”

Dopo questo scontro l’uomo è uscito fuori dalla casa. Finito questo confronto Alfonso Signorini ha voluto chiedere un’opinione su tutta questa faccenda alla rivale numero uno di Yulia, Jessica Morlacchi, che anche stavolta è riuscita a sorprendere tutti. Il motivo? Ha consigliato a Yulia di pensarci molto bene prima di rinunciare a quello che ha: “Nonostante il nostro rapporto da donna ti dico rifletti perchè c’è tanto da perdere…”