Grande Fratello, Michael nei guai? “Bisognerebbe prendere a schiaffi Jessica”
Michael Castorino ha espresso dubbi nei confronti della concorrente del reality show
Lunedì scorso Jessica Morlacchi ha avuto un’accesissima discussione con Yulia. Un confronto che ha fatto molto discutere dentro e fuori la casa più spiata dagli italiani. Ed è stata soprattutto Jessica a prendersi la maggior parte delle critiche a causa del suo atteggiamento in quella circostanza. A proposito di quest’ultima si segnala che in queste ore ha espresso la sua opinione anche Michael, che parlando a tu per tu con altri concorrenti del Grande Fratello, non ha nascosto di credere che in occasione della litigata la Morlacchi è sembrata essere assai forzata:
“Mentre litigava con Yulia dicevo ‘Ma perché sta esagerando così?’. Era una cosa forzata. Era tutta forzata quella lite, le è scappata di mano la situazione…”
Il concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha poi dichiarato di essere certo che prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani qualche suo amico che ha partecipato in passato le abbia dato delle dritte: “Lei ha tanti amici che hanno già fatto questo programma, le hanno dato dei consigli, cosa funziona per emergere…”
Il concorrente a rischio squalifica? Il suo commento fuori luogo nei confronti di Jessica Morlacchi
Ma non è finita qua perchè sempre Michael Castorino, parlando con gli altri concorrenti del Grande Fratello, si è lasciato andare facendo una riflessione fuori luogo nei confronti di Jessica, la quale è stata attaccata da Yulia. Cosa ha detto? Ha rivelato che durante quella famosa discussione di lunedì scorso ha pensato che la Morlacchi avesse bisogno di prendere qualche schiaffone:
“Quando vedo queste cose dico ‘ahia, qui bisognerebbe darle qualche schiaffone perché non ci si comporta così’…”
Inutile dire che sui social è scoppiato subito il finimondo. Difatti sono stati tanti ad aver criticato Michael per questa sua uscita. E c’è già chi ha invocato l’intervento degli autori del reality show dell’ammiraglia Mediaset. L’inquilino della casa più spiata dagli italiani potrebbe rischiare di prendere qualche provvedimento o peggio ancora una squalifica?
Grande Fratello, il concorrente non ha apprezzato il comportamento della compagna d’avventura
Michael Castorino è stato però un vero e proprio fiume in piena. Difatti sempre parlando di Jessica Morlacchi non ha fatto mistero che durante la discussione con Yulia abbia davvero oltrepassato il limite: “Quando vedo che attacca così è brutto…” Si segnala inoltre che pure le ex ragazze di Non è la Rai al fianco di Michael hanno espresso le medesime perplessità. Difatti Ilaria Galassi ha rivelato di credere che Jessica sia finta quando si comporta così, mentre Pamela Petrarolo non ha nascosto di pensare sia un bel po’ furba: “Siamo in tanti a pensarla così qui dentro, lei è sveglia…” Avranno ragione a pensarla in questo modo?