Grande Fratello, Lorenzo Spolverato indigna: “Ho giocato con Helena Prestes”
Lorenzo Spolverato ha ammesso di aver preso in giro la concorrente: è scoppiata la polemica
Lorenzo dal momento in cui ha messo piede nella casa più spiata dagli spagnoli si è lasciato andare nel vero senso della parola. E in queste ultime ore si segnala che parlando a tu per tu con alcuni concorrenti del Grande Fratello spagnolo ha rivelato di non aver mai provato niente per Helena Prestes:
“La brasiliana, la modella, lei è presa. La modella è molto famosa in Italia, si è innamorata. Io no, ho giocato. Lei è innamorata di me, ma io no!”
Parole queste che hanno indignato non poco gli spettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini, visto che solo poco tempo ha confessato ben altro alla diretta interessata: “Non me ne frega un c***o di Shaila. Da quando sei entrata mi hai preso tu…”
Grande Fratello, il concorrente ha finalmente svelato la verità su Helena Prestes
Successivamente Lorenzo Spolverato, sempre parlando a tu per tu con alcuni concorrenti spagnoli del reality show, ha colto l’occasione per svelare che all’inizio ha pensato che avrebbe potuto innamorarsi della modella brasiliana, ma nel corso del tempo ha capito che invece sarebbe stato meglio essere amici:
“Credevo che poteva piacermi in altro modo, ma poi ho pensato di no, che era meglio essere solo amici per divertirsi. Tra me e lei c’era solo questo…”
Detto questo il concorrente del reality show dell’ammiraglia Mediaset ha poi tenuto a precisare che il suo cuore è sempre stato di Shaila Gatta fin dall’inizio: “Ma il cuore è solo per Shaila, almeno per adesso…” Insomma dopo settimane ha deciso finalmente di gettare la maschera su Helena, che invece dalla casa più spiata dagli italiani continua a difenderlo contro tutto e tutti. Quando ascolterà questa confessione continuerà ad essere dalla sua parte?
Il concorrente è tornato a parlare di Javier Martinez
In queste ore Lorenzo Spolverato, che ha rivelato di aver fatto tutto con Shaila, è tornato a parlare del suo rivale al Grande Fratello. Cosa ha detto? Ha rivelato a Shaila Gatta di credere che se il pallavolista argentino dovesse dire cos’è successo tra loro sotto le coperte non farebbe una bella figura (peccato l’abbia già fatto incassando il sostegno del pubblico a casa):
“Le cose sotto le coperte se le spoilera al pubblico senza prima averne parlato con te non passa bene…”
Ha poi parlato di vittimismo: “Così vuole vittimismo…” L’audio non è stato però per niente chiaro perchè fin troppo disturbato. Cosa avrà voluto dire?