X


Grande Fratello, tremenda litigata tra le concorrenti: volano accuse pesanti

Scritto da , il Ottobre 16, 2024 , in Grande Fratello
foto concorrenti gf scontro

In piena notte è scoppiata una furiosa lite tra le concorrenti del reality show

Questa notte è successo un vero e proprio caos nella casa più spiata dagli italiani. Difatti c’è stato un accesissimo scontro tra Jessica Morlacchi, Mariavittoria, Amanda Lecciso e le ex ragazze di Non è la Rai, Yulia e l’ex velina di Striscia La notizia Shaila Gatta. Cos’è successo? La discussione è iniziata nel momento in cui Mariavittoria ha rivelato di aver percepito di essere guardata male dalle altre ragazze, aggiungendo che Yulia le avrebbe addirittura tirato una spallata. A quel punto le ex ragazze di Non è la Rai hanno voluto un confronto nella piscina della Casa. E l’accusa di Mariavvittoria hanno indispettito non poco Yulia, che ha subito risposto a tono:

“Una spallata? Ma sei seria? Perché non me l’hai detto subito? Invece covi rancore e sparli…”

Grande Fratello, la casa è una polveriera: l’acceso scontro delle concorrenti

Mariavittoria non si è però scomposta più di tanto, asserendo di credere sia impossibile che Yulia non se ne sia accorta:

“Mi hai travolta è impossibile che non te ne sia accorta. A me non andava di alimentare micce, ma poi vedo che guardi anche male…”

Nella discussione è quindi entrata a gamba tesa pure Jessica Morlacchi, che ieri ha rivelato la sua intenzione di voler abbandonare il GF, cogliendo la palla al balzo per criticare Yulia: “Ma parli tu? Mariavittoria è falsa per te? Tu in puntata fai la santa e poi sparli tutto il tempo? Dici che ti dispiace non avere un rapporto, ma non ti avvicini neppure se inciampi…” La concorrente lucchese ha però immediatamente controbattuto di credere non abbia un bell’atteggiamento: “Non ti comporti come una persona adulta…”

Tutte contro tutte nella casa più spiata dagli italiani

La discussione tra le concorrenti del Grande Fratello si è poi spostata nel giardino della casa più spiata dagli italiani. Tuttavia c’è da dire che i toni non si sono affatto attenutati. Difatti Mariavittoria e Yulia hanno continuato a litigare senza sosta scambiandosi reciproche accuse. Poco dopo è intervenuta nuovamente Jessica Morlacchi, che ha continuato a sparare a zero su Yulia. Quest’ultima, visibilmente esausta, ha quindi deciso di andarsene:

“Ma io sto tanto bene per i cavoli miei, ciao, chi ti considera…”

La Morlacchi allora l’ha un po’ provocata: “E piangici cara mia! Sai cosa mi frega di te? Meno di zero, m’importa una se** ciaone…” Poco dopo hanno preso la parola le ex ragazze di Non è la Rai, le quali hanno tirato un po’ le orecchie alla cantante e opinionista tv, non facendo mistero di credere abbia esagerato: “Non la provocare mentre sta uscendo, poi è normale che ti risponde…” Quest’ultima allora non ci ha visto più ed è sbottata nel vero senso della parola: “Basta essere di parte. Non difendetela dicendo che io esagero e lei no…” Insomma dopo giorni e giorni di tranquillità apparente ecco finalmente il primo vero litigio nella casa.