X


Gemma Galgani fa sul serio con Fabio: non era così felice dai tempi di Giorgio

Scritto da , il Ottobre 30, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Fabio Uomini e Donne

Gemma non era così entusiasta dai tempi di Giorgio o Ennio

I primi tempi di una conoscenza sono sempre all’insegna della felicità e della gioia di una scoperta continua. Poi arriva la conferma o la smentita di un sentimento e infine l’abitudine. Gemma Galgani si sta conoscendo con Fabio e già dopo due puntata ha gli occhi che le brillano e il sorriso stampato sul volto tanto che lei stessa ha detto che era ormai da troppo tempo che non sorrideva in questo modo. Maria De Filippi nella puntata di oggi, ritrovandoseli al centro dello studio di Uomini e Donne ha fatto notare una cosa curiosa: “Hai la stessa espressione che avevi con…” e qui non ha finito la frase, ma ci hano pensato Tina Cipollari a citare Giorgio Manetti e Gemma a citare Ennio.

Tina Cipollari: “Sono anni che non la vedevamo così”

“Sono anni che non la vedevamo così” ha svelato Tina Cipollari parlando di Gemma Galgani e dell’effetto che le ha fatto Fabio, un corteggiatore arrivato per lei al momento giusto, sbaragliando le carte con il suo modo di ballare e di esprimersi (essendo straniero non parla perfettamente l’italiano). I due si sono trovati in esterna, subito dopo la puntata della volta scorsa, e hanno parlato di ostriche, che lui adora mangiare innaffiandole con lo champagne, oltre all’energia che mettono nel ballare. La conoscenza procederà bene oppure finirà come al solito?

Uomini e Donne, Gemma: “Lui ha tante piccole attenzioni”

Gemma è rimasta colpita da Fabio, che l’ha corteggiata a suon di attenzioni e ballo. Lei stessa ha confessato a Uomini e Donne che “ha talmente tante attenzioni ed è così protettivo che compensa”. L’ultima volta che si sono visti lei aveva freddo e allora lui si è tolto la giacca per mettergliela sulle spalle e poi le ha scaldato anche le mani fredde. Insomma, ha tante piccole attenzioni che “fanno capire quanto è presente e attento”. Anche per Gianni Sperti “è strano vederla così”. Gemma continuerà a conoscerlo anche se le ha fatto sparire lo zucchero a colazione perché è convinto che faccia male, oltre al fatto che è solito fare più di 22mila passi al giorno. Intanto ieri c’è stata la lite tra Maria e Margherita e Tina ha espresso i suoi dubbi su Cristina.