Furkan Palali è interessato a Federica Nargi? Matri ha posto delle condizioni
La donna ideale di Furkan rispecchia Federica Nargi
Si sa che a Ballando con le stelle l’amore può sempre fare capolino. Basti pensare alle coppie che sono nate sulla pista da ballo. Ciò che scrive il settimanale Nuovo Tv è interessante e non fa altro che alimentare un po’ il gossip che attornia il programma di Milly Carlucci, che ha delle basi solide anche sulle polemiche che nascono quando i concorrenti si ritrovano davanti la giuria. Comunque sia Furkan Palali, l’attore turco di Terra amara, è ancora single ed è alla ricerca di una donna. Sì, ma come deve essere? Lui ha dichiarato di avere una preferenza per le more, dai colori mediterranei, alte e con un bel sorriso. E questa descrizione non ricorda proprio nessuno?
Alessandro Matri pare abbia posto due condizioni
Ovviamente la descrizione di Furkan si sposa alla perfezione con Federica Nargi: bellissima, dal sorriso smagliante, mora e dalla pelle baciata dal sole. Furkan Palali, però, se mai dovesse provarci beccherebbe il proverbiale palo perché lei è felicemente sposata con l’ex calciatore Alessandro Matri, che è geloso della sua bella moglie. Stando a ciò che si può leggere sulle pagine del settimanale citato poc’anzi pare che il marito di Federica Nargi le abbia imposto delle condizioni: “Niente abiti succinti e niente balli troppo sensuali”. Allora, sul primo sarà stato deluso perché nell’ultima esibizione si poteva vedere tutta la bellezza fisica di Federica mentre sulla seconda condizione deve sapere che i balli caraibici/latini sono sensuali. Non è che può ritrovarsi a ballare il valzer tutte le sere.
Ballando con le stelle: il percorso di Furkan e Federica
Ma come stanno procedendo i percorsi ballerini di Furkan Palali e Federica Nargi a Ballando con le stelle? L’ex velina – che si è lamentata – sta raccogliendo complimenti dalla giuria anche se Selvaggia Lucarelli, che ha scherzato dicendole di non volerla vedere stereotipata, le ha fatto presente che potrebbero esserci delle somiglianze con Bianca Guaccero, che però è finora la loro prediletta. E invece Furkan? Il suo percorso è tutto in salita perché è considerato da tutti un palo di legno quando balla. Inoltre si è dimostrato un po’ polemico con la giuria che ha semplicemente fatto il suo dovere. Ci ha pensato Rossella Erra a difenderlo, ma non potrà farlo a lungo se le sue esibizioni continueranno a essere così scarse. Chissà, forse avrà più fortuna con l’amore.