X


Francesco Paolantoni: “La giuria di Ballando non è stata comprensiva con me”

Scritto da , il Ottobre 18, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Francesco Paolantoni contro giuria

Francesco Paolantoni critica la giuria

La giuria di Ballando con le stelle non va mai sul sottile con i concorrenti e anche con Francesco Paolantoni non ci è andata piano nonostante sia stato male per tutta la settimana. Intervistato dal Corriere Napoli l’attore partenopeo si è lasciato andare dicendo che “mi aspettavo che la giuria fosse più comprensiva” e infatti questa volta “non sono stati esemplari”. Nonostante il dolore, però, lo spettacolo doveva andare avanti e lui ha ballato, è andato da Fabio Fazio a Che tempo che fa dove si lascia andare, e ora è pronto di nuovo per la puntata di domani sera dopo il consueto appuntamento con il Tg1.

Il comico si complimenta con milly Carlucci: “Stupenda”

Se la giuria di Ballando con le stelle non è stata delle più esemplari nei confronti di un Francesco Paolantoni addolorato per via dei diverticoli, dall’altra parte Milly Carlucci è “stupenda” stando alle sue parole, senza dimenticare che è una donna “elegante e di classe” che fa tutto con un atteggiamento instancabile, segno che ama visceralmente il suo programma che è anche uno dei più importanti. Nonostante il suo impegno sulla pista di ballo, però, l’attore ha confessato che non si sente molto preso sul serio, e spesso la giuria si lascia condizionare dai personaggi e sulla storia che vanno narrando. Comunque il suo obiettivo resta quello di divertirsi.

Ballando con le stelle: come sta ora Paolantoni

Sicuramente Francesco Paolantoni tornerà nella nuova edizione di Stasera tutto è possibile – forse l’ultima condotta dal suo amico Stefano De Martino, ma nel frattempo si gode l’avventura a Ballando con le stelle e il fatto di essere membro fisso del Tavolo di Che tempo che fa che regala grandi ascolti al Nove grazie a Fabio Fazio e alla sua squadra di lavoro che riesce ad avere degli ospiti che le altre trasmissioni possono solamente sognarsi (basti pensare che questa domenica si avrà l’onore di avere in carne e ossa il più grande attore del mondo: Al Pacino). Intanto come sta Francesco Paolantoni? Durante l’intervista ha ammesso che ora va meglio. Purtroppo “soffro di diverticolite da un po’” e ogni tanto gli viene una fase acuta e dolorosa. Ora però si è ripreso e saprà dimostrarlo domani in pista, sperando che la giuria giudichi correttamente (succederà qualcosa da male al cuore, per Milly).