X


Federica Panicucci si commuove a Verissimo: lettera strappalacrime dei figli

Scritto da , il Ottobre 27, 2024 , in Verissimo
Foto Federica Panicucci lettera Verissimo

La lettera strappalacrime dei figli della conduttrice

Sul finire della puntata di Verissimo di questa domenica c’è stata un’intervista a Federica Panicucci che è stata investita dall’emozione dopo aver letto una lettera strappalacrime dei figli Sofia e Mattia: “Sei la mamma migliore del mondo. Trovi sempre tempo per noi. Mai messo la tue priorità davanti alle nostre. Ci sei sempre”. Nella lettera c’è scritto che trovano sempre il modo di risolvere i problemi con serenità e trovano la luce nelle loro difficoltà. La considerano non solo una mamma speciale, ma soprattutto una donna “fortissima e bravissima” che si impegna in tutto quello che fa “insegnandoci il valore della dedizione”. La mamma è la loro guida e “noi tre insieme per sempre contro tutti”.

Federica Panicucci riceve la sorpresa dei suoi colleghi

Non solo oggi a Verissimo la conduttrice Mattino Cinque News ha avuto modo di festeggiare il suo compleanno con tanto di torta, ma ha anche ricevuto gli auguri da parte delle sue migliori amiche e dei suoi colleghi: Francesco Vecchi e Roberto Poletti (arrivati in studio con la torta) e poi anche Eleonora Pedron. Tutti sono concordi nel dire che è una donna capace e infaticabile. Il tempo passa, ma gli anni che Federica ha non li dimostra affatto. “Sono felice del tempo che passa” ha confidato a inizio intervista, “e sono felice di festeggiare. Sono positiva nella vita”.

Verissimo: Federica Panicucci e l’amore per Marco

Federica Panicucci – che in una puntata ha perso la pazienza – spera di avere ancora tantissimi anni da vivere ancora per la gioia sua, del suo compagno Marco Bacini e dei figli Mattia e Sofia che adora più di ogni altra cosa al mondo. In occasione del suo compleanno i suoi cuccioli, come li chiama lei, le hanno fatto una bellissima sorpresa e in merito lei ha detto che sono “dolci e grandi” e che ci si confronta con i figli mano a mano che crescono e lei ogni volta che va a dormire pensa a come può migliorare come madre perché “hanno bisogno di una guida sicura”. Infine è arrivato un mazzo di rose rosse da parte di Marco con un biglietto molto dolce: “Amore mio, ogni giorno con te è un dono. Anni che ci hanno regalato momenti indimenticabili. Nel futuro vedo la bellezza di ciò che vivremo in futuro. Ti amo ogni giorno di più”. Lei lo ha ringraziato con un sorriso e con parole altrettanto dolci: “Ci siamo trovati. È la persona giusta. Marco è la mia casa”. Non è ancora stata annunciata la data del matrimonio (A differenza di Paola Caruso, che si sposa), ma tanto quando e se succederà Silvia Toffanin sarà la prima a saperlo.