X


Federica Nargi a Ballando con le stelle: “Pretendo troppo da me stessa”

Scritto da , il Ottobre 1, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Federica Nargi Ballando con le stelle

Federica Nargi: “Pretendo tanto, forse troppo da me stessa”

Partenza col botto per la prima puntata di Ballando con le stelle vista da 3.300.000 telespettatori pari al 25,57% di share. Un grande risultato che ha fatto vincere la serata allo show condotto da Milly Carlucci contro il competitor Tu Si Que Vales. Alla fine della serata la conduttrice ha svelato la classifica parziale della gara che vede in testa Bianca Guaccero. Una delle concorrenti della 19esima edizione di Ballando con le stelle è Federica Nargi che balla in coppia con Luca Favilla. I due si sono classificati settimi ma l’ex velina ha ricevuto tanti complimenti da parte della giuria per la sua esibizione. L’ex velina, nel video di presentazione, ha confessato di essere felicissima perché partecipare a Ballando, che segue da quando aveva 14, 15 anni, è sempre stato il sogno della sua vita e ora che si è realizzato vuole godersela. Ci tiene a precisare che anche se ha ballato sul bancone di Striscia la notizia come velina, qui è tutta un’altra cosa:

“Qui porti in scena le tue emozioni e devi emozionare il pubblico, quindi devi fare un lavoro su te stessa in primis. Quando qualcosa non mi viene mi arrabbio perché pretendo tanto, forse troppo da me stessa”.

Federica Nargi a Ballando: “È arrivato al momento giusto”

Federica Nargi confessa di essere molto ansiosa, lei e l’ansia sono una cosa sola. A volte è come se si sentisse bloccata e questo non le permette di vivere a pieno delle situazioni. Anche il suo maestro Luca Favilla dice che è molto autocritica ma, allo stesso tempo, è elegante, bella, veloce e sensuale. Dice l’ex velina a proposito di Ballando con le stelle:

“È arrivato nel momento perfetto della mia vita, ho una bella famiglia, un compagno che mi ama, delle figlie stupende che saranno sempre la mia priorità”.

L’ex velina: “Voglio fare ciò che mi piace”

Federica Nargi vuole tenere sempre tutto sotto controllo, è una mamma attenta e premurosa, una dolce compagna per Alessandro Matri ma sente di essersi messa troppo spesso in secondo piano. Ora vuole mettere di nuovo se stessa al centro della sua vita: “Sento il bisogno di fare ciò che mi piace fare. Questa esperienza a Ballando deve aiutarmi a farmi capire che nella vita non tutto può essere sempre perfetto anche se è difficile”. L’appuntamento con la seconda puntata di Ballando con le stelle è per sabato 5 ottobre in prima serata su Rai1: ballerina per una notte Barbara d’Urso!