X


Enzo Paolo Turchi conferma la crisi con Carmen Russo? “Fredda e distaccata”

Scritto da , il Ottobre 7, 2024 , in Grande Fratello
Foto Carmen Enzo Paolo crisi GF

“Carmen Russo? Ho pensato che si fosse stufata”

Stasera al GF il pubblico ha avuto modo di sentire per l’ennesima volta la drammatica storia di Enzo Paolo Turchi prima che diventasse ballerino e poi personaggio televisivo molto amato anche grazie alla relazione con Carmen Russo, che è entrata in casa per infondergli un po’ di coraggio e per evitare che sentisse troppo la sua mancanza. Peccato che l’accoglienza di Enzo Paolo sia stata tutt’altro che calda e piena d’amore, anzi, in confessionale ha confermato sotto sotto una crisi: “Per l’ultimo periodo ho avuto il sentore che Carmen fosse un po’ stufa. L’ho vista fredda e distaccata da me. È un mio sentore. Non penso mi tradisca, no, o almeno spero”.

La storia di Enzo Paolo Turchi al GF

Si vede che gli autori del Grande Fratello non sanno dove pescare per poter sperare di mantenere il pubblico attento e vigile per più di tre ore. Infatti per l’ennesima volta Enzo Paolo Turchi ha raccontato la sua drammatica storia prima dell’arrivo di Carmen Russo: di quando ha perso le sue due sorelle, schiacciate da un cingolato, e poi della madre che ha perso la testa a causa di questa grave perdita, e ancora l’abbandono del padre. Poi l’arrivo al teatro San Carlo che gli ha cambiato la vita e gli ha fatto conoscere la sua vera famiglia. Vuole parlare della tragedia insieme ai suoi fratelli, una volta che uscirà dalla casa, e intanto gli altri concorrenti si sono commossi di nuovo, non sapendo che da lì a poco sarebbe entrata in casa del GF.

Grande Fratello: Carmen resta, Enzo Paolo non è convinto

Per tutto il tempo Enzo Paolo Turchi ha confermato la sua ferma intenzione di andarsene dalla casa del GF per riabbracciare Maria. Per tutto il tempo Carmen Russo lo ha invitato a restare e a godersi la compagnia di tutti i coinquilini. “Non mi sento bene” ha detto lui, “sarei un peso se restassi in casa”, ma lei lo ha baciato, si è fatta portare in braccio dentro casa, dopo avergli detto di amarlo e averlo ringraziato per tutto quello che hanno creato assieme. Una storia d’amore che dura da 42 anni, ma il sentore è che in profondità ci sia una crisi che dovrebbe essere sanata al più presto.