X


Endless Love anticipazioni puntate turche: Zeynep tenta il suicidio

Scritto da , il Ottobre 20, 2024 , in Soap
foto endless love zeynep

Le anticipazioni turche di Endless Love

Nelle prossime puntate della serie tv turca di Canale 5 come svelano gli spoiler turchi Zeynep tenterà il suicidio perché non riuscirà più a reggere il peso della morte di Ozan. Lei infatti sarà convinta di averlo ucciso e non sa che in realtà non è stata lei. La più piccola dei Soydere tenterà dunque di togliersi la vita. Nel dettaglio il tentativo avverrà a casa del Commissario Hakan e la ragazza tenterà di impiccarsi appendendosi al soffitto. Per fortuna però a trovarla in tempo sarà Kemal che trovandola già appesa al soffitto riuscirà a salvarla in extremis. Tuttavia soccorrerla non sarà per niente facile. Il motivo? La ragazza chiuderà la porta della stanza in cui tenterà di farla finita con un lucchetto e una catena e dunque il fratello maggiore faticherà per riuscire ad entrare.

Il tentativo di suicidio di Zeynep

Andando avanti con le anticipazioni turche di Endless Love resta da capire come mai più avanti la più piccola dei Soydere si farà sopraffare dalla paura mentre fino ad ora è riuscita a controllarla. Il tutto accadrà perché scoprirà che il Commissario Hakan è in possesso di alcune prove che potrebbero farla finire in carcere con l’accusa di omicidio nei confronti del marito Ozan. Il Commissario, inoltre, conserverà dei misteriosi oggetti come prove in un cassetto della sua camera da letto. Ovviamente la ragazza vorrebbe sbarazzarsene e così chiederà al fratello Tarik di intrufolarsi a casa del Commissario, prendere tali oggetti e farli sparire. Tarik riuscirà a fare tutto ciò ma quando Hakan si accorgerà di cosa è successo si convincerà del fatto che sia stato Kemal a rubarle.

Le anticipazioni delle puntate turche di Endless Love

Mentre nelle ultime ore vi abbiamo svelato che cosa succederà nella prossima puntata della serie per quanto riguarda invece le anticipazioni a lungo termine in arrivo dalla Turchia vi anticipiamo che ci sarà un duro confronto tra Kemal e il Commissario Hakan perché quest’ultimo si convincerà che sia stato l’ingegnere minerario a rubare le prove a carico della sorella. Inoltre Hakan gli dirà che anche se ha preso le prove lui possiede in un luogo segreto quella più importante. Si tratta di un bottone sul quale ci sono delle impronte digitali che la Polizia scientifica sta analizzando e che è stato trovato nella stanza in cui è morto Ozan.