X


Endless Love anticipazioni dal 7 al 12 ottobre: Asu e Emir alleati contro Kemal

Scritto da , il Ottobre 5, 2024 , in Soap
foto endless love emir asu

Le anticipazioni di Endless Love della prossima settimana

Attraverso un’indagine Tufan scoprirà che Leyla e Ayhan sono stati a Zonguldak e hanno recuperato i documenti sulla nascita di Asu. Mentre Kemal fa delle indagini sull’azienda di Emir, Zeynep prega Hakan di sposarla ma quest’ultimo le dice di no. Intanto Nihan organizza un incontro a casa di Leyla con Kemal poiché quest’ultimo aveva preparato dei giocattoli per la piccola Deniz e Nihan vuole che sia lui a consegnarli alla bambina. I tre trascorrono del tempo insieme felici. Leyla si reca a parlare con il portavoce del villaggio di Ayhan per avere informazioni sul suo passato e fa una scoperta sconvolgente: l’uomo lavorava per la sua famiglia, e in particolare per suo padre, e venne mandato proprio dal padre in prigione sebbene fosse innocente.

Le anticipazioni di Endless Love dal 7 ottobre

Andando avanti con le anticipazioni si scopre che Asu si presenterà a casa Soydere per scusarsi di quanto accaduto ma Fehime la tratterà freddamente e le dirà di non poterle perdonare il fatto di averle mentito per tutto questo tempo. Scoprendo che Kemal ha ricevuto un documento sulla nascita di Asu il fratello di quest’ultima avrà finalmente la prova che lo scagiona agli occhi della sorella. Quando Asu capirà che Kemal l’ha sposata solo per avere le quote dell’azienda si alleerà con Emir contro l’ingegnere minerario. A casa Soydere si organizzerà una cena per presentare a tutti il Commissario Hakan ma la tensione sarà alle stelle. In particolare sarà Kemal il più freddo di tutti in quanto è convinto che i due stiano fingendo e che Zeynep stia tramando qualcosa.

Il grande cambiamento di Emir

Mentre nella puntata di oggi di Endless Love accadrà un colpo di scena sconvolgente scopriamo cos’altro succederà nelle puntate della prossima settimana. Per prima cosa Kemal si opporrà al matrimonio di Zeynep e Hakan mentre Fehime durante la serata annuncia che la figlia e Emir hanno una relazione segreta e così Huseyin caccia la figlia di casa e le dice di non tornare mai più. E ancora, la madre di Emir, Mujgan, darà un segno di ripresa e il figlio capirà che ad aiutarla è anche la presenza della piccola Deniz. Infine sempre più legato alla bambina Emir lascerà il baby monitor acceso e farà sentire alla moglie ciò che di bello dirà alla piccola. Spaventata da tutto ciò la moglie penserà di rivelare la verità a Kemal.