Endless Love anticipazioni dal 28 ottobre al 2 novembre: Zeynep di nuovo incinta
Le anticipazioni di Endless Love dal 28 ottobre
E’ andata in onda oggi l’ultima puntata della settimana della serie tv turca. Domani come sempre ci sarà la pausa e la serie ritornerà in onda da lunedì 28 ottobre. Cosa succederà? Ancora una volta la spia Banu colpirà. La donna origlierà una conversazione tra Zeynep e Tarik e poi riferirà tutto ad Emir che, in questo modo, scoprirà che a tradirlo è stata proprio la sua ex amante. E ancora, Asu offrirà il suo aiuto a Kemal e si presenterà a casa Soydere ma Fehime, convinta da Kemal che sia stata lei a tradirlo, la caccerà via. Tuttavia Asu cercherà di spiegargli che a tradirlo è stata Banu. Infine Kemal rimarrà nascosto con Deniz, mentre tutti lo cercheranno, e il Commissario Hakan scoprirà grazie a Zeynep che la bambina in realtà è figlia di Kemal.
Endless Love, le anticipazioni della prossima settimana
Nonostante la scoperta fatta il Commissario Hakan dovrà comunque fare il suo lavoro e dunque cercare quella che ufficialmente è la figlia di Emir e accusare l’ingegnere di rapimento di minore. Ad aiutare Kemal sarà invece proprio suo fratello Tarik che denuncerà Banu seppur con dolore. Intanto Emir cercherà con ogni mezzo Deniz e mentre Nihan si sentirà tranquilla che la bambina sia con Kemal dovrà fingere con il marito di essere preoccupata. Ciò che Emir non sa è che Nihan e Kemal si tengono in contatto. E infatti i due mettendosi d’accordo penseranno di portare la bambina in un luogo sicuro. Tuttavia la piccola inizierà a riempirsi di bolle e dovranno per forza portarla in ospedale. Qui si scoprirà che la piccola è allergica alle fragole.
Zeynep è incinta
L’arrivo in ospedale di Nihan e Kemal insospettirà il medico che visiterà la bambina in primis perché i genitori non daranno documenti e in secondo luogo perchè non si registreranno all’ingresso dell’ospedale. A questo punto il medico deciderà di avvertire la Polizia e Kemal si darà dunque alla fuga. Le anticipazioni di Endless Love svelano che Nihan proverà a convincere Emir a ritirare la denuncia contro Kemal. Alla fine Kemal e i suoi genitori verranno arrestati ma mentre Fehime e Huseyin verranno rilasciati poco dopo l’ingegnere minerario no. Dopo il rapimento di Deniz Emir andrà in carcere con la bambina per provocare il rivale e gli farà sentire che lei lo chiama papà. Infine Zeynep scoprirà di essere incinta di Emir e lui metterà da parte la vendetta contro di lei per la gravidanza e proporrà a Nihan di divorziare.