Endless Love anticipazioni dal 21 ottobre al 26, la scelta di Asu: Kemal o Emir?
Le anticipazioni di Endless Love della prossima settimana
Andrà in onda oggi pomeriggio l’ultima puntata della settimana per quanto riguarda la serie tv turca di Canale 5. Ma cosa succederà invece la settimana prossima? Partiamo con il dire che Emir ha il sospetto che Kemal e Nihan la sera prima dell’incidente fossero assieme ma Asu dà un alibi al marito per proteggerlo. Arrivato in ospedale con alcuni dipendenti per donare il sangue alla protagonista Tufan scoprirà invece che non c’è più bisogno. A salvare infatti la ragazza sarà Zeynep, l’unica con lo stesso gruppo sanguigno e dunque compatibile con quello della protagonista. Ovviamente Emir si mostrerà estremamente grato con l’ex amante ma lei gli dirà di non averlo fatto per lui ma per il fratello. Kemal infatti la supplicherà di donare il sangue a Nihan.
Asu da che parte sta?
Oltre a voler proteggere Kemal dalla furia del rivale Asu darà un alibi al marito anche per un altro motivo. Quell’alibi in realtà serve a lei stessa per non fare scoprire di essere stata lei a manomettere i freni della macchina di Nihan provocando dunque l’incidente. Attraverso delle indagini Tufan scopre però che Asu ha mentito e che la sera prima dell’incidente non era con il marito. In realtà lei era uscita a cercarlo e l’aveva sorpreso insieme a Nihan. Pazza di gelosia aveva dunque deciso di manomettere i freni dell’auto di lei. La donna pregherà Tufan di non dire nulla al fratello e, intanto, Nihan verrà data come fuori pericolo. Le anticipazioni di Endless Love svelano che il povero Kemal per colpa della sicurezza di Emir non riuscirà ad andare a trovare Nihan ma per fortuna potrà contare sull’aiuto di Vildan.
Le anticipazioni di Endless Love dal 21 al 26 ottobre
Travestito da infermiere Kemal riuscirà ad intrufolarsi nella stanza in cui Nihan è ricoverata. Lei aprirà gli occhi ma rinfaccerà a Kemal di averle portato via Deniz e lo caccerà. Per quanto riguarda invece Emir regalerà alla moglie un orsacchiotto con un microfono nascosto. I suoi sospetti su un possibile riavvicinamento tra i due ex fidanzati sarà fondato. Non solo, scoprirà anche che il rivale è a conoscenza del fatto di avere una figlia e che sta tramando per portarsela via senza avere ripercussioni da parte del rivale. Infine Emir scoprirà il doppio gioco della sorella Asu e diventerà una furia.