Endless Love anticipazioni 4 ottobre, puntata serale: Fehime scopre Emir e Zeynep
Le anticipazioni di Endless Love del 4 ottobre
Ritorna il doppio appuntamento con la soap turca del pomeriggio e della prima serata di Canale 5. Anche domani infatti, venerdì 4 ottobre, così come accaduto i precedenti venerdì la soap andrà in onda sia con il mini episodio del pomeriggio che con la maxi puntata in prima serata. Si tratta però dell’ultimo venerdì in quanto dalla prossima settimana la soap resterà in prima serata ma si sposterà il giovedì. Vediamo dunque che cosa accadrà domani. Disperata per come è stata trattata da Emir Zeynep chiederà aiuto a Tarik in quanto ha paura che Nihan scopra qualcosa sulla morte di Ozan. Il fratello però la tranquillizzerà. Intanto Kemal riceverà la visita di un funzionario di banca che gli dirà che i suoi movimenti bancari sono sotto controllo per cercare eventuali irregolarità. A questo punto capirà che qualcuno sta tramando contro di lui.
Le anticipazioni di Endless Love della puntata serale
Andando avanti con le anticipazioni si scopre che Kemal inizierà a sospettare che sia Asu la persona che gli rema contro. Invece Zehir sospetterà di Tarik e infatti senza dirlo a Kemal lo seguirà dopo avergli rivelato dei documenti importanti. Effettivamente Tarik senza accorgersi di essere seguito da Zehir si incontrerà con Emir e gli rivelerà delle informazioni importanti. E ancora, Emir giocherà delle carte contro il suo rivale e ricatta Kemal dicendogli che se non gli avesse concesso i terreni avrebbe mandato Mesut in prigione. Inoltre sotto la minaccia di una denuncia alle autorità in merito ai movimenti bancari gli ordina di trasferire tutte le sue azioni nelle sue mani. Kemal è costretto ad accettare le richieste del suo rivale per evitare che il povero Mesut, il suo autista e amico, venga denunciato.
Emir e Zeynep vengono sorpresi insieme
Oltre a quanto fino ad ora anticipato accadrà qualcos’altro di molto importante nella puntata di domani di Endless Love che riguarderà la signora Fehime e qualcosa di sconvolgente che quest’ultima scoprirà. La donna infatti sorprenderà la figlia in atteggiamenti intimi con il Kozcioglu e ne rimarrà sconvolta. La figlia la pregherà di non dire niente a suo padre Huseyin perchè sa che se il padre lo venisse a sapere lei sicuramente lo perderebbe per sempre. Addirittura la ragazza arriverà a dire alla madre di essere pronta a non rivedere mai più il suo amante. La signora Soydere per mantenere la pace in famiglia non dirà nulla al marito.