Endless Love anticipazioni 31 ottobre: Nihan si prende la Kozcioglu
Le anticipazioni di Endless Love del 31 ottobre
Torna, puntuale come ogni giovedì, il doppio appuntamento con la serie tv turca di Canale 5 che anche domani, 31 ottobre, andrà in onda sia con il mini episodio del pomeriggio che con la maxi puntata della prima serata. E preparatevi e tenetevi forte perché accadrà praticamente di tutto. Per prima cosa Kemal e Nihan decideranno un piano di fuga per andare tutti e tre, insieme a Deniz, lontano. I due penseranno di affidare la bambina a Fehime e Huseyin ma la piccola inizierà a riempirsi di bolle. Dunque la coppia capirà che l’unica cosa da fare è portarla subito in ospedale. Qui si scoprirà che la bambina è allergica alle fragole. Il dottore però si insospettirà in primis perché i genitori non daranno nessun documento proprio o della figlia e in secondo luogo rifiuteranno di registrarsi all’ingresso dell’ospedale. Il dottore chiamerà la Polizia.
Nihan prega il suocero e il marito
Dopo la telefonata sospetta del dottore il Commissario Hakan si fionderà in ospedale e diramerà diverse pattuglie per catturare Kemal che intanto si darà alla fuga. Terrorizzata per le sorti dell’uomo che ama Nihan proverà a convincere Galip a spingere Emir a ritirare la denuncia contro Kemal ma non ci riuscirà. Alla fine Kemal verrà arrestato, insieme a Fehime e Huseyin, ma mentre i genitori verranno rilasciati poco dopo l’ingegnere minerario verrà trattenuto in carcere. Emir andrà a fargli visita e gli farà ascoltare una registrazione in cui Deniz lo chiama papà per farlo crollare psicologicamente. E ancora, Fehime sfogherà tutta la sua furia contro Emir mentre Zehra scoprendo la cattiveria di Emir si pentirà di aver lavorato per lui e proporrà di difendere Kemal con lo scopo di aiutarlo a riprendersi Deniz e dimostrare che è il vero padre.
Le anticipazioni della prossima puntata di Endless Love
Mentre proprio nelle ultime ore vi abbiamo annunciato la nuova programmazione di Endless Love scopriamo cos’altro succederà nella puntata di domani. La proposta di Zehra farà preoccupare Kemal per eventuali ripercussioni su Nihan ma l’avvocatessa lo tranquillizzerà: non trapelerà nulla fino all’ultimo momento. L’unica cosa che Nihan dovrà fare sarà quella di confermare che Kemal è il vero padre di Deniz e lei dirà di essere pronta a farlo. E ancora, Leyla ideerà un piano grazie al quale il controllo della Kozcioglu passerà nelle mani di Nihan. Infine Kemal scoprirà importanti novità sulla morte di Ozan.