Endless Love anticipazioni 30 ottobre: l’improvvisa scelta di Tarik spiazza tutti
Le anticipazioni di Endless Love del 30 ottobre
Come si è visto nella puntata in onda oggi pomeriggio Kemal continua ad essere molto solo nel suo piano di poter restare con sua figlia Deniz e siamo in grado di anticiparvi che anche nella puntata di domani per lui le cose non miglioreranno. Anzi, purtroppo le cose non faranno altro che peggiorare e ancora una volta il male sembrerà vincere sul bene. Mentre padre e figlia continueranno ad essere nascosti continuare a tenere la piccola lontana da sua madre Nihan sarà sempre più difficile per quest’ultima. Inoltre la Polizia e lo stesso Emir sono ormai ad un passo dal trovare i due fuggitivi. Preparatevi però al colpo di scena perchè nella puntata di domani, mercoledì 30 ottobre, sarà Tarik a portare una svolta.
Cosa deciderà di fare Tarik
Ebbene sì, è arrivato il momento di una svolta per il povero Kemal e ad aiutare quest’ultimo sarà il fratello maggiore. Ovvero una persona che fino a poco tempo fa sarebbe apparsa come impossibile. Nel dettaglio nella puntata di domani di Endless Love il maggiore dei fratelli Soydere si esporrà in prima persona per aiutare il fratello a realizzare il suo piano. Se fino ad ora il protagonista buono della serie tv turca di Canale 5 ha sempre pensato che a tradirlo fosse stata la moglie Asu a breve dovrà ricredersi. Mentre il dubbio su chi sia stato a tradirlo continuerà a tormentare l’ingegnere minerario, che a causa della fuga e del nascondiglio non potrà nemmeno procedere con delle indagini, verrà aiutato dal fratello. Quest’ultimo dirà alla luce del sole che a tradire è stata Banu e vorrà denunciarla alla Polizia seppure con il dolore nel cuore.
Le anticipazioni della prossima puntata di Endless Love
Sebbene continuerà l’incubo per Kemal quantomeno si scoprirà chi è stato a tradirlo. Se fino ad ora il pubblico di Canale 5 ha visto Tarik avere atteggiamenti ambigui nei confronti della sua famiglia e soprattutto del fratello minore domani tutto cambierà. Piano piano questo personaggio è come se fosse riuscito a ritrovare la strada di casa, quella buona, e ad abbandonare quella cattiva. E se è vero che il suo amore per Banu è stato immenso e per lei avrebbe fatto di tutto adesso è arrivato il momento di guardare in faccia la realtà. Così dopo aver scoperto che la moglie è la spia la denuncerà alla Polizia.