X


Endless Love anticipazioni 22 ottobre: Tufan scopre un segreto su Asu

Scritto da , il Ottobre 21, 2024 , in Soap
foto endless love tufan

Le anticipazioni di Endless Love del 22 ottobre

La puntata di oggi della serie tv turca del pomeriggio e della prima serata di Canale 5 si è chiusa con Asu che ha fornito un alibi al marito Kemal con il perfido fratello Emir che voleva sapere dove si trovasse il rivale la sera prima che Nihan avesse l’incidente. Nel dettaglio la Kozcioglu ha mentito dicendo che il marito si trovava con lei. Ebbene se è vero che Emir ci ha creduto, almeno per adesso, è altrettanto vero che qualcun altro non si lascerà convincere facilmente. Stiamo parlando del personaggio secondario di Tufan che continuerà ad acquisire importanza con il passare delle puntate. E in particolare in quella in onda domani pomeriggio, martedì 22 ottobre, lo scagnozzo di Emir avrà un ruolo davvero fondamentale.

Cosa scoprirà Tufan

Senza che Emir gli dica niente né gli dia degli ordini in merito Tufan di sua spontanea volontà inizierà a portare avanti un’indagine destinata a cambiare gli equilibri di molti dei personaggi principali. Nel dettaglio le anticipazioni di Endless Love svelano che l’ex amico di Asu non sarà per niente convinto della versione data dalla giovane in merito all’alibi di Kemal in riferimento alla sera prima che Nihan avesse l’incidente. A tal proposito ricordiamo infatti che Emir sospettava che la moglie e il rivale fossero insieme la sera prima dell’incidente della moglie. Per salvare il marito era stata Asu a fornire un alibi all’ingegnere minerario con una bugia dicendo che il marito si trovava con lei. Se la versione data da Asu sembra aver convinto per adesso il fratello lo stesso non può dirsi invece per Tufan.

Le anticipazioni di Endless Love della puntata di domani

Fin da subito domani Tufan storcerà il naso. Lo scagnozzo di Emir si metterà ad indagare e scoprirà che Asu ha mentito. Ovvero che non era con Kemal la sera prima dell’incidente di Nihan e ha dunque fornito un alibi falso all’ingegnere minerario. A questo punto Tufan non si fermerà e cercherà di capirne di più. Se a prima impressione infatti apparirà che la bugia di Asu sia stata detta per proteggere il marito in realtà Tufan avrà la sensazione che ci sia dell’altro dietro. E infatti ricordiamo che Asu ha fornito tale alibi per proteggere anche se stessa. In caso contrario infatti potrebbe venire fuori che l’incidente di Nihan sia stata proprio lei a provocarlo manomettendo i freni della macchina della rivale.