X


Endless Love anticipazioni 21 ottobre: il doppio gioco di Asu crea il caos

Scritto da , il Ottobre 20, 2024 , in Soap
foto endless love asu

Le anticipazioni di Endless Love del 21 ottobre

Come ogni settimana anche oggi, domenica 20 ottobre, la seguitissima serie tv turca del pomeriggio e della prima serata di Canale 5 non andrà in onda per lasciare spazio ad Amici di Maria De Filippi. Ma niente paura perché già da domani, lunedì 21 ottobre, ritornerà il solito appuntamento con il mini episodio del pomeriggio intorno alle 14:10 circa. Che cosa succederà? La trama riprenderà da dove si è interrotta la puntata di ieri (sabato). Ovvero dalle condizioni disperate in cui versa Nihan e dalla necessità di trovare scorte di sangue per sopperire alle trasfusioni di cui la protagonista ha bisogno. Per fortuna dopo le richieste disperate di Kemal ci sarà l’arrivo in ospedale di Zeynep, che ha un gruppo sanguigno compatibile a Nihan, che accetterà di donare il sangue.

Asu in crisi tra il marito e il fratello

Andando avanti con le anticipazioni di Endless Love si scopre che in ospedale arriverà anche Tufan con tanti dipendenti pronti a donare il proprio sangue a Nihan, la moglie del capo Emir, visto che hanno lo stesso gruppo sanguigno. Proprio Emir però scoprirà che non c’è bisogno in quanto a salvare la moglie è stata la sua ex amante. Dunque correrà da lei a ringraziarla ma quest’ultima gli dirà di non averlo fatto per lui ma per il fratello. A questo punto la protagonista finalmente dopo ore disperate ed estenuanti verrà data dai medici come fuori pericolo. Peccato però che Kemal vorrebbe farle visita e starle vicino ma la corazzata di Emir della sicurezza non glielo permetterà. L’ingegnere minerario troverà un modo? Intanto la moglie terrà il piede in due scarpe tra lui e Emir.

Le anticipazioni di Endless Love della puntata di domani

Sempre nella prossima puntata in onda domani pomeriggio Emir inizierà ad avere dei sospetti circa il fatto che la sera prima dell’incidente Nihan e Kemal fossero insieme. Per salvare il marito Asu gli fornirà un alibi dicendo che quella sera l’ingegnere minerario era insieme a lei. In realtà la donna sta però fornendo anche un alibi a se stessa visto che altrimenti potrebbe rischiare di fare scoprire che è stata lei a manomettere i freni della rivale. Almeno per adesso, comunque, Emir le crederà. Ma per quanto? In attesa di scoprirlo Vildan e Leyla si diranno pronte ad aiutare Kemal ad intrufolarsi nell’ospedale.