Endless Love anticipazioni 2 ottobre: Kemal in trappola, Emir vuole incastrarlo
Le anticipazioni di Endless Love del 2 ottobre
La puntata di oggi si è conclusa con l’arrivo di Kemal a casa di Asu dopo aver detto a quest’ultima, di mattina in ufficio, di aver preso una decisione importante da comunicarle. Ebbene nella prossima puntata, in onda domani pomeriggio mercoledì 2 ottobre, l’ingegnere minerario arriverà a casa della ragazza dove ci saranno anche i coniugi Soydere ormai onnipresenti accanto a lei. Qui il protagonista comunicherà a lei e ai suoi genitori non solo di volersi rimettere insieme ma anche e soprattutto di volerla sposare al più presto. Una decisione questa che farà felici tutti. In primis Asu che non vedeva l’ora di convolare a nozze con l’uomo che ama e in secondo luogo anche Fehime e Huseyin che finalmente vedranno realizzarsi il loro più grande desiderio.
Salta il progetto di Kemal per colpa di Emir
Andando avanti con le anticipazioni della prossima puntata di Endless Love si scopre che ci sarà un problema per l’ingegnere minerario. Da un lato Zehir gli dirà che il progetto dei terreni è ad un passo dalla conclusione positiva ma dall’altro poco dopo le cose subiranno una svolta negativa inaspettata. Zehir infatti dirà al suo capo e migliore amico che se è vero che il progetto dei terreni è ad un passo dalla sua realizzazione è altrettanto vero che la controparte vuole prima incontrare il Soydere senza aver detto il perché. Chi si nasconde dietro questa misteriosa persona e perché ci tiene così tanto ad incontrare l’ingegnere minerario? Il colpo di scena è dietro l’angolo e purtroppo Kemal dovrà dire addio al progetto che tanto voleva: Emir infatti è pronto a fargli saltare i piani.
Le anticipazioni di Endless Love della puntata di domani
E poi cos’altro succederà nella prossima puntata della soap turca in onda domani pomeriggio? Mentre Kemal cercherà di rimettersi con Asu lei tramerà alle sue spalle con il fratello Emir perché sarà costretta a soddisfare le richieste di quest’ultimo. In particolare il Kozcioglu le chiederà di fornirgli ancora più dettagli circa i movimenti bancari personali e soprattutto aziendali del suo fidanzato per capire se il rivale sta acquistando azioni dalla sua azienda. Quello che il perfido imprenditore scoprirà non gli piacerà per niente e la sua rabbia salirà a livelli altissimi. Infine Leyla e Ayhan finalmente riusciranno ad arrivare a Zonguldak e a recuperare i documenti della nascita di Asu.