X


Endless Love anticipazioni 19 ottobre: Kemal rapisce Deniz, incidente per Nihan

Scritto da , il Ottobre 18, 2024 , in Soap
foto endless love nihan

Le anticipazioni di Endless Love del 19 ottobre

Armatevi di coraggio e preparatevi al peggio per quanto riguarda la puntata della serie tv turca del pomeriggio e della rpima serata di Canale 5 in onda domani, sabato 19 ottobre, che sarà anche l’ultima di questa settimana. Il primo e più importante motivo riguarda il fatto che Nihan avrà un incidente e rimarrà in fin di vita. Ma come accadrà tutto ciò? Lei e Kemal nonostante la lite furiosa avuta nella puntata di oggi pomeriggio riusciranno a passare dei momenti felici e sereni con la piccola Deniz nella casa in cui la protagonista sta alloggiando in questi giorni. Tuttavia in realtà l’intenzione di Kemal è quella di portare via con sé la bambina per non separarsene più. Così l’indomani mattina presto la prenderà e cercherà di portarla con sé.

Il grave incidente di Nihan

Sconvolta all’idea di doversi separare momentaneamente o per sempre dalla figlia la protagonista pregherà Kemal in tutti i modi di non portarle via Deniz e di temporeggiare ma lui non le darà ascolto. Così l’ingegnere minerario metterà la bambina nella sua macchina e poi partirà a tutta velocità. A questo punto la protagonista di Endless Love a sua volta salirà in macchina e inseguirà l’ex fidanzato. E poi cos’altro succederà nella puntata in onda domani pomeriggio? Mentre la protagonista sta inseguendo con la sua macchina l’ex fidanzato che le ha portato via la piccola bambina la sua macchina inizierà a sbandare senza possibilità di utilizzare i comandi e senza controllo finirà per schiantarsi. Gravi saranno le ferite riportate dalla protagonista e le sue condizioni appariranno fin da subito come disperate.

Le anticipazioni di Endless Love della puntata di domani

Ovviamente Kemal quando vedrà la macchina di Nihan schiantarsi si fionderà fuori dalla sua automobile e capite le gravi condizioni della donna chiamerà subito i soccorsi per fare portare la donna in ospedale. Poi si sentirà anche terribilmente in colpa in quanto penserà che se non avesse portato via Deniz alla madre a quest’ora probabilmente la donna non avrebbe sfrecciato con la macchina a tutta velocità. Ma siamo davvero sicuri che l’incidente sia stato causato da questo? Ebbene all’inizio il problema sembrerà sì, un guasto alla macchina, la neve o la folle velocità. Ma ben presto si scoprirà invece che dietro l’incidente si nasconde ben altro. Infatti è stata Asu a manomettere i freni della macchina della rivale.