Endless Love anticipazioni 18 ottobre: Kemal inizia una guerra contro Nihan
Le anticipazioni di Endless Love del 18 ottobre
Come si vedrà nella puntata della serie tv turca di Canale 5 in onda stasera Kemal scoprirà che Deniz è sua figlia (finalmente). Dal momento di questa scoperta però tutto cambierà. Gli equilibri di tutti i personaggi principali cambieranno per sempre e anche i loro rapporti. Com’è possibile immaginare la rabbia dell’ingegnere minerario sarà più che altro verso Emir e Nihan ma in maniera decisamente diversa. Per quanto riguarda infatti Emir la guerra che scoppierà non sarà altro che un continuo di quella che tra i due rivali va avanti da sempre. Per quanto riguarda invece Nihan il problema sarà molto più grosso così come il cambiamento. Infatti dal rapporto d’amore e idilliaco i due ex fidanzati entreranno in guerra e a farla scoppiare sarà proprio l’ingegnere minerario.
Kemal contro Nihan per le bugie sulla figlia
Andando nel dettaglio di ciò che succederà in Endless Love nella puntata di domani, venerdì 18 ottobre, la rabbia dell’ingegnere minerario verso la ex fidanzata sarà fortissima. Il Soydere l’accuserà di avergli tenuto nascosta una cosa tanto grave e importante come quella di avere una figlia. Inoltre sarà furioso e amareggiato per il fatto di essersi perso alcuni momenti importanti, dalla nascita alla prima crescita della bambina, che sa non potranno più tornare. A nulla varranno le spiegazioni strazianti che la protagonista gli darà. Tra queste il fatto di aver voluto proteggere proprio Deniz dalle minacce e dalla cattiveria di Emir o, ancora, di aver voluto proteggere proprio lui. L’ingegnere minerario non vorrà sentire spiegazioni e riserverà alla ex parole di fuoco minacciandola di toglierle per sempre la figlia e di portargliela via.
Le anticipazioni di Endless Love della puntata di domani
Dopo aver scoperto che Deniz è sua figlia Kemal si fionderà come una furia nel luogo in cui Nihan si trova in vacanza con Deniz e tra i due sarà scontro fortissimo. Intanto a Istanbul Emir dovrà fare i conti invece, oltre che con la fastidiosa assenza della moglie e della figlia acquisita, anche con alcune novità che riguardano la madre. Infatti Mujgan darà dei segnali forti circa la possibilità di potersi svegliare e sarà necessario chiamare immediatamente un’ambulanza per trasportarla in ospedale e sottoporla a degli accertamenti. Infine spazio a Zeynep che sarà sempre più in difficoltà sotto ogni punto di vista. L’unico che non la lascerà sola sarà il Commissario Hakan, ormai innamorato di lei.