X


Endless Love anticipazioni 16 ottobre: Zeynep corre un grosso rischio

Scritto da , il Ottobre 15, 2024 , in Soap
foto endless love zeynep

Le anticipazioni di Endless Love del 16 ottobre

La cattiveria senza fine e la mente diabolica del cattivo della serie tv turca del pomeriggio e della prima serata di Canale 5 non si smentiscono mai. E così siamo in grado di anticiparvi che anche nella prossima puntata della serie, in onda domani pomeriggio mercoledì 16 ottobre, accadrà di tutto e ci sarà un momento molto importante dedicato proprio a questo personaggio. Nel dettaglio Emir metterà in atto un nuovo terribile complotto ai danni del rivale Kemal ma questa volta la sua cattiveria sembra essere pronta a spingersi molto più in là, qualora fosse possibile, di quanto già è accaduto fino ad ora. Ma non solo di lui si parlerà nella puntata di domani pomeriggio. Spazio infatti anche alla più piccola della famiglia Soydere che continuerà ad avere grossi problemi di salute.

Preoccupano le condizioni di salute di Zeynep

La febbre della più piccola della famiglia Soydere non accennerà a scendere e la solitudine e le condizioni precarie in cui vive non faranno che peggiorare la sua già complicata situazione. Andando nel dettaglio di quanto accadrà domani pomeriggio la ragazza rifiuterà sia l’aiuto di Emir che quello del Commissario Hakan visto che entrambi, con modi ovviamente diversi, gli offriranno il loro aiuto. In particolare Emir le offrirà una casa per lasciare l’hotel mentre il Commissario continuerà ad offrirle la sua vicinanza e i suoi modi gentili. In entrambi i casi, come svelano le anticipazioni di Endless Love, la ragazza però dirà di no in quanto non vuole perdere la dignità né fare pena a nessuno. Una svolta però potrebbe arrivare da parte dei genitori della ragazza e soprattutto dalla mamma di lei.

Le anticipazioni di Endless Love della puntata di domani

La vergogna e l’imbarazzo impediranno a Zeynep di accettare il supporto dell’uomo che ama e del Commissario. E ancora, novità anche per quanto riguarda la signora Fehime e il marito. La prima parlerà con Huseyin della possibilità di aiutare la figlia in questo momento difficile. Lui però sarà irremovibile e negherà qualsiasi supporto alla figlia. Inoltre vieterà alla moglie di agire alle sue spalle a favore della figlia. La donna però deciderà di disobbedire al marito. Dunque grazie al Commissario Hakan risalirà all’indirizzo in cui la figlia alloggia. Poi si recherà da lei e la troverà in pessime condizioni. A questo punto la spronerà a prendere in mano la sua vita.