Endless Love anticipazioni 12 ottobre, Emir pronto a tutto: vuole uccidere Deniz
Le anticipazioni di Endless Love del 12 ottobre
Ultima puntata della settimana quella della soap turca del pomeriggio e della prima serata di Canale 5 domani, sabato 12 ottobre, in onda come sempre nella fascia oraria prima di Verissimo. Che cosa succederà? Partiamo con il dire che lo spietato Emir farà hackerare il cellulare di Kemal in modo da poter capire cosa lui e Nihan si dicono. Il perfido Kozcioglu, nel dettaglio, vuole scoprire sia se i due ex fidanzati si stiano risentendo e sia se lui sappia la verità oppure no in merito alla reale paternità che coinvolge la piccola Deniz. Con l’aiuto di Asu, dunque, Emir riuscirà a dirottare le chiamate del rivale nel suo cellulare. In questo modo un hacker risponderà a Nihan e usando parole pre-registrate di Kemal la ingannerà riguardo ad un appuntamento.
Emir pronto a tutto per tenersi Deniz
Spazio poi alla povera Leyla che scoprirà che Ayhan in passato aveva rubato nella cassaforte di suo padre e per questo ha scontato sei anni di carcere. A quel punto deciderà dunque di seguire i consigli di sua sorella Vildan e di allontanarsi definitivamente da lui. E ancora, le anticipazioni di Endless Love svelano che per ripagare il favore e l’aiuto offertole da suo fratello Kemal (quest’ultimo nella puntata di oggi le ha saldato il conto dell’hotel) Zeynep porterà all’ingegnere minerario una foto della figlia di Nihan che ha trovato nascosta tra le cose di sua madre Fehime. A questo punto Kemal inizierà a pensare ancora di più che la bambina sia in realtà sua figlia e non figlia di Emir. Inizierà dunque a fare delle nuove indagini e chiederà a Leyla di ottenere nuovamente il documento del gruppo sanguigno della piccola.
Le anticipazioni di Endless Love della puntata di domani
E poi cos’altro succederà nella prossima puntata della soap turca di Canale 5 in onda domani pomeriggio? Mentre Nihan prenderà una decisione che potrebbe ribaltare la situazione per tutti i personaggi principali Kemal otterrà il documento richiesto a Leyla in merito al gruppo sanguigno della piccola. Tuttavia quest’ultimo è stato manomesso da Emir ancora una volta e così il gruppo sanguigno dimostrerà che non può essere figlia di Kemal. Leyla cercherà dunque in tutti i modi di convincere l’ingegnere minerario che la bambina non è figlia sua e che deve mettersi il cuore in pace ma senza successo. L’uomo è infatti ancora convinto che la bambina sia sua figlia.