X


Endless Love anticipazioni 11 ottobre: Nihan vuole dire a Kemal che è padre

Scritto da , il Ottobre 10, 2024 , in Soap
foto endless love nihan

Le anticipazioni di Endless Love dell’11 ottobre

Sta andando in onda proprio in queste ore la nuova avvincente puntata della serie turca del pomeriggio e della prima serata di Canale 5. Ma che cosa accadrà invece nella puntata in onda domani pomeriggio, venerdì 11 ottobre? Una svolta importante riguarderà lo strano filo che lega i quattro personaggi di Nihan, Emir, Kemal e Deniz e ci sarà un grande colpo di scena che è pronto a stravolgere tutti gli equilibri dei personaggi principali. Si parte con il perfido Emir che deciderà di lasciare il baby monitor acceso di proposito mentre si trova nella stanza della piccola Deniz. Il suo intento è quello di fare sentire alla moglie le parole che sta dicendo alla piccola e convincerla sia del fatto che sarà un buon padre per la bambina e sia che ormai si è legato a lei e non è disposto a rinunciarci.

Nihan si sente in colpa nei confronti di Kemal

Andando avanti con le anticipazioni di Endless Love si scopre che sempre tramite il baby monitor Emir farà sapere alla moglie che recentemente la bambina l’ha già chiamato papà rendendolo felicissimo e creando un legame ancora più forte. Tutto ciò turberà profondamente la protagonista. Quest’ultima infatti rimarrà davvero colpita dalle parole che il marito dirà nei confronti della piccola Deniz ma non saranno sensazioni positive quelle provate dalla donna. Mentre infatti il marito spera di convincerla in positivo in merito al bene sincero che prova per una figlia che non è sua sulla protagonista accadrà il contrario. La donna si sentirà infatti profondamente in colpa nei confronti dell’ingegnere minerario per avergli negato la possibilità di essere padre a tutti gli effetti.

Le anticipazioni di Endless Love di domani

Cosa deciderà dunque di fare Nihan dopo le parole di Emir ascoltate con il baby monitor nella stanza della piccola Deniz? La donna deciderà di chiamarlo al telefono per chiedergli un incontro. La protagonista ha infatti tutta l’intenzione di rivelare finalmente tutta la verità al suo ex fidanzato in merito alla paternità di cui lui è ancora all’oscuro. Sempre nella puntata di domani, poi, Vildan proporrà alla figlia di partire insieme. Tuttavia la protagonista rifiuterà la proposta perchè ha altri progetti in mente da portare a termine tra cui proprio la rivelazione all’ex fidanzato. Sarà la volta buona questa per fare scoprire al protagonista che Deniz è sua figlia?