Eleonora Cecere rompe il silenzio: “Perchè ho abbandonato il Grande Fratello”
Grande Fratello: l’ex ragazza di Non è la Rai ha confessato il motivo per cui ha deciso di abbandonare
Nella puntata di ieri sera del reality show condotto da Alfonso Signorini c’è stato un colpo di scena che proprio nessuno avrebbe mai messo in preventivo. Cos’è successo? Ad un certo punto è entrato nella casa più spiata dagli italiani il marito di Eleonora Cecere per chiedere di tornare dalla sua famiglia. E quest’ultima ha accettato senza battere ciglio. Inutile dire che sui social molti hanno storto il naso puntando il dito contro il marito, reo di aver infranto i sogni della moglie. Si segnala che dopo tante chiacchiere la stessa diretta interessata è tornata sui social spiegando che il motivo per cui ha deciso di lasciare la trasmissione è legato a una questione familiare da risolvere, senza però scendere nei dettagli:
“Ho deciso di lasciare la casa del Grande Fratello per dedicarmi a una questione familiare che richiede la mia presenza e attenzione…”
Eleonora Cecere ha fatto una lunga precisazione dopo il suo abbandono
Successivamente l’ex ragazza di Non è la Rai, sempre in questo suo lungo post su instagram, ha anche tenuto a fare un’importante precisazione legata al suo abbandono che ha lasciato tutti senza parole. Difatti l’ex concorrente del Grande Fratello non ha nascosto che questa sua scelta non riflette certo il fatto che le donne debbano mettere da parte i propri sogni di gloria per stare con la famiglia, ma è un bilanciamento dei ruoli che si ha nella vita: “Essere una mamma e una professionista significa anche sapersi adattare alle esigenze del momento…”
L’ex ragazza di Non è la Rai ha rassicurato tutti di non avere la minima intenzione di abbandonare i suoi sogni
Eleonora Cecere in questo suo post su instagram ha poi tenuto a ringraziare sentitamente tutte le persone che non hanno fatto certo mancare il proprio sostegno:
“Ringrazio di cuore tutti voi per l’amore e il sostegno che mi avete dimostrato in questa avventura incredibile…”
Quest’ultima ha inoltre ringraziato tutto lo staff del Grande Fratello per questa bellissima esperienza che porterà per sempre nel cuore, nonostante sia finita anzitempo. Detto questo ha poi confessato di non avere la minima intenzione di rinunciare ai propri sogni, nella speranza di ottenere il medesimo sostegno adesso che è fuori definitivamente dalla casa più spiata dagli italiani: “Continuerò a seguire i miei sogni e a lottare per le mie passioni…” Non resta a questo punto che farle un grosso in bocca al lupo.