X


El Turco, rilasciato il trailer della serie tv turca con Can Yaman: ma c’è un problema

Scritto da , il Ottobre 23, 2024 , in Serie & Film Tv
foto can yaman el turco

El Turco quando esce in Italia?

E’ passato ormai un po’ bel po’ di tempo, almeno più di un anno, da quando il seguitissimo attore turco Can Yaman si era messo al lavoro per le riprese della serie tv ambientata in Italia e tratta da una storia vera. Poi anche quando l’attore ha finito le riprese della serie non si è saputo più niente. Per tanto tempo il pubblico ha convissuto con la curiosità intorno alla data di uscita di questa serie di produzione internazionale ma i tempi si sono molto rallentati a causa di un problema che pesa ancora adesso. Di cosa si tratta? L’emittente in cui la serie verrà trasmessa. Inizialmente infatti il prodotto era destinato a Disney+ ma poi, non si sa per quale motivo, a riprese già concluse l’accordo è saltato.

Dove vedere El Turco: Mediaset si farà avanti?

La notizia del passo indietro di Disney+ dalla trasmissione della nuova serie tv con Can Yaman è arrivata come un fulmine a ciel sereno tanto per il pubblico quanto per la squadra di lavoro. Negli ultimi giorni qualcosa sembra muoversi visto che è stato rilasciato il primo emozionante trailer della serie. Tuttavia il problema resta sempre lo stesso anche adesso che la serie è davvero pronta: chi la manderà in onda? In Italia il pubblico si sta facendo sentire sui social con Mediaset affinché acquisti la serie. D’altronde considerando che l’attore turco è nato (in Italia) proprio su Canale 5 e, inoltre, le serie turche funzionano bene, non stupirebbe tale mossa. Tuttavia l’attore tra non molto sbarcherà su Rai 1 con Sandokan: e se fosse la tv di Stato ad accaparrarsi anche questo progetto?

Can Yaman emoziona con il primo trailer

Al di là dell’emittente o della piattaforma che trasmetterà la serie scopriamo qualcosa in più sulla trama e sul cast di El Turco oltre al volto già noto del protagonista che, tra l’altro, presto dovrebbe approdare su Canale 5 con un’altra serie turca che pare la rete abbia acquistato. Essendo la serie una produzione internazionale il cast è misto di diverse nazionalità. La protagonista femminile è italiana e si tratta di Greta Ferro conosciuta soprattutto per la fiction Made in Italy. Tra gli attori turchi, invece, il pubblico italiano ritroverà colui che interpreta il personaggio di Metin in Segreti di famiglia.