X


Don Matteo 14, Eugenio Mastrandrea se lo lascia scappare: ci sarà un matrimonio?

Scritto da , il Ottobre 22, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Don Matteo Diego Martini

Il nuovo Capitano di Don Matteo 14 ospite su Rai 1

E’ stato un successo clamoroso la prima puntata della nuova stagione della storica e fortunata fiction di Rai 1. In attesa di scoprire cosa accadrà nella seconda puntata in onda questo giovedì la new entry Eugenio Mastrandrea è stato ospite a La volta buona di Caterina Balivo oggi pomeriggio, martedì 22 ottobre. Il nuovo Capitano della serie, arrivato sotto mentite spoglie proprio nella scorsa puntata, ha già conquistato i cuori dei telespettatori sia per fascino e bellezza che per austerità. Una curiosità piuttosto importante però riguarda la situazione sentimentale del suo personaggio ancora tutta da scoprire. Mentre infatti oggi si parlava del matrimonio di Anna e Marco, avvenuto nella scorsa puntata, Caterina Balivo riferendosi al nuovo Capitano ha detto che potrebbe esserci un nuovo matrimonio e lui non ha smentito! Cosa bolle in pentola per lui?

Eugenio Mastrandrea fa un chiarimento

Oltre a parlare di questo possibile matrimonio l’attore che presta il volto al nuovo Capitano di Don Matteo 14 ha svelato anche alcune curiosità personali. Tra queste Caterina Balivo ha deciso di chiedergli qualcosa che da sempre il pubblico si domanda: è parente oppure no del collega Valerio Mastandrea? Ebbene l’attore finalmente ha chiarito: non lo è. Tra l’altro ha spiegato che in realtà i due cognomi non sono uguali ma c’è una ‘r’ nel mezzo che li rende diversi. Spesso però nel gergo comune tale differenza non viene percepita in quanto i due cognomi vengono erroneamente pronunciati come uguali. Spazio poi ad un’altra interessantissima curiosità: se in Italia l’attore non è ancora molto conosciuto all’estero ha perfino recitato con il grande Denzel Washington.

Le ultime anticipazioni su Don Matteo 14

L’arrivo del nuovo Capitano nella prima puntata della serie tv targata Lux Vide non è certamente passato inosservato. Quest’ultimo infatti, che prenderà il posto di Anna Oliveri (Maria Chiara Giannetta), è arrivato a Spoleto presentandosi come un comune cittadino solo per verificare in incognito l’efficienza della Caserma e dei suoi uomini. Ebbene chi ha lasciato più a desiderare è stato il Maresciallo Cecchini (Nino Frassica) che sembra ne combinerà delle belle in coppia con il nuovo Capitano. Riuscirà a farsi perdonare le brutte figure commesse la volta scorsa? In attesa di scoprirlo Eugenio Mastrandrea ha detto di essersi trovato benissimo in coppia con il collega Nino Frassica e di aver adorato i suoi tempi. Poi ha assicurato che tra i due personaggi ne accadranno di tutti i colori.