Domenica In: “Mara Venier? Volevo tromba*la”, Luca Barbareschi spiazza
Luca Barbareschi sconvolge lo studio
Nella puntata di oggi di Domenica In la conduttrice Mara Venier ha avuto modo di avere un nuovo talk show dedicato a Ballando con le stelle e alle esibizioni di ieri sera con alcuni ospiti e soprattutto con alcuni giudici come Mariotto, Lucarelli e Smith. Ma a sconvolgere lo studio è stato Luca Barbareschi perché a un certo punto si è visto arrivare vicino Mara Venier in maniera molto tenera confessando poi che loro due “abbiamo un passato di dentifrici”. L’attore ha poi raccontato che a Sanremo lui bussò tutto la notte alla porta di Mara chiedendole poi un dentifricio “ma non mi apriva”. Quando gli altri ospiti gli hanno chiesto se gli mancasse davvero lui se n’è uscito così: “Ma no, volevo tromb*rla”.
Mara Venier: “Ero molto fidanzata in quel periodo”
E come ha reagito la padrona di casa di Domenica In quando Luca Barbareschi ha confessato che in quel periodo bussava tutta la notte al suo camerino con la speranza di potersi intrattenere? Si è fatta una risata e ha spiegato che all’epoca “ero molto fidanzata”. Gli ospiti in studio si sono per un attimo gelati perché già prima Luca Barbareschi si è lasciato andare a una critica verso la produzione italiana di fiction che investe sempre meno e si fa battere dalla Turchia, dalla Francia e dalla Germania.
Domenica In, Selvaggia Lucarelli: “C’è tensione sessuale”
Nel corso della puntata di Domenica In Luca Barbareschi ha confessato che avrebbe voluto intrattenersi carnalmente con Mara Venier negli anni passati e quando si è scambiato uno sguardo con Mara Venier Alan Friedman, che era seduto accanto a lui, ha chiesto “Vuoi trom*are?”. Al che Luca ha detto basta, ma in maniera poco convinta, anzi, divertita e si è avvicinato ad Alan in una maniera che è stata raccolta così da Selvaggia Lucarelli e dagli altri presenti in studio: “C’è una sorta di tensione sessuale”. E Mariotto: “Cosa c’è di male?”. I dirigenti Rai saranno contenti di questa Domenica In a luci rosse? E pensare che oggi in studio ci sarà un evento da non perdere dato che sarà ospite uno dei più grandi registi della storia del cinema mondiale.