Domenica In, ad Alan Friedman brucia il giudizio di Matano: “Mi sento ferito”
Alan Friedman si è sentito ferito ieri sera a Ballando
Ieri sera a Ballando con le stelle c’è stata l’esibizione di Alan Friedman, un cha-cha-cha, dove ha rivelato il suo spirito giovanile e goliardesco. Peccato che non sia stato apprezzato, tutt’altro, la sua esibizione è stata definita orrenda, tremenda e imbarazzante. “Mi sono sentito ferito” ha confessato il giornalista oggi da Mara Venier a Domenica In e soprattutto “mi fa male” il giudizio di Alberto Matano che ha smesso i panni di Padre Albert (sempre buonista) e ha detto pane pane vino al vino.
Fabio Canino e Guillermo Mariotto si difendono
Fabio Canino oggi a Domenica In ha spiegato che il termine orrendo fa parte di una critica costruttiva della sua esibizione imbarazzante. Nessuno d’altronde mette in discussione la carriera dei ballerini vip che si mettono in gioco sperando di divertirsi e divertire il pubblico, ma si pone al giudizio della giuria l’esibizione e un percorso all’interno del programma condotto da Milly Carlucci. “Ballare non è il vostro mestiere” ha spiegato il giudice, “quindi dovete accettare le critiche”. Invece Guillermo Mariotto come ha si è difeso? Spiegando che il giornalista dovrebbe trovare “una via di mezzo tra il pagliaccio e il serio giornalista”, perché potrebbe essere la chiave di lettura migliore.
Domenica In: Alberto Matano preso in causa dal concorrente
Ma alla fine Alan Friedman e Alberto Matano hanno avuto modo di chiarirsi? Assolutamente no, almeno per ora. Però il concorrente di Ballando con le stelle ha spiegato che ieri quando si è sentito dire di essere stato tremendo nel suo ballo “gli avrei voluto dire Ma come ti permetti”, ma per fortuna non l’ha fatto se no avrebbe fatto una brutta figura e poi non sarebbe stato appoggiato dal pubblico da casa e in studio. Invece oggi a Domenica In il giornalista ha fatto un appello: “Matano, devi invitarmi a La vita in diretta entro martedì se no poi non ho tempo”. Questo appello verrà accolto oppure no? Alan si è difeso dalle critiche dicendo che ha molta ironia e che vuole divertirsi e soprattutto divertire il pubblico italiano. Mara Venier, che dovrebbe essere super partes, ha mostrato di no essere d’accordo sulle critiche feroci della giuria su Alan.