Diana Del Bufalo, episodio imbarazzante al party della Panicucci: “Mi annoiavo”
La volta buona, l’ospite ha rivelato di avere un disturbo
Caterina Balivo, dopo aver finito di intervistare Sal Da Vinci e il giornalista Antonio Monda accompagnato da Pino Strabioli, ha chiamato in studio Diana Del Bufalo. Ad un certo punto la presentatrice dell’ammiraglia Rai ha chiesto alla sua ospite quante volte è caduta con stile nella sua vita di tutti i giorni. E quest’ultima, con il sorriso sulla bocca, ha risposto innumerevoli volte: “Ma perchè io dico sempre quello che penso…” Successivamente l’attrice ha confidato di aver fatto spesso e volentieri delle gaffe a causa di un disturbo:
“Io poi ho questo disturbo che si chiama coprolalia…Me l’ha diagnosticato la mia psicologa…”
Ha quindi spiegato che questo disturbo sarebbe un ramo della Tourette: “Si dicono cose inadeguate in momenti inadeguati…So gestirlo adesso…”
L’ospite ha rivelato di aver fatto una brutta figura al party di compleanno di Federica Panicucci
Successivamente Caterina Balivo ha chiesto a Diana Del Bufalo come ha scoperto questo suo disturbo: “Come l’hai scoperto?” E la Del Bufalo ha rivelato che in determinate occasioni in cui bisognava essere eleganti si è manifestato questo disturbo. La conduttrice de La volta buona, che ha avuto Sal Da Vinci ospite poco prima in studio, ha chiesto se c’è stato un momento legato appunto a questo suo disagio personale in cui si è vergognata davvero tanto. E quest’ultima non ha nascosto che forse il momento più imbarazzante l’ ha vissuto al compleanno della conduttrice di Mattino 5:
“Al compleanno di Federica Panicucci…In realtà ero un’imbucata perchè stavo con un’altra persona…Io ero il più uno…”
Cos’è successo? Quest’ultima ha scritto una parolaccia in una lavagna lì disponibile all’uso: “C’era una lavagna e con i pennarelli ho scritto una parolaccia…” L’ha fatto perchè sul momento si annoiava: “Mi stavo annoiando parecchio…”
Diana Del Bufalo ha precisato di non aver scritto la parolaccia per la conduttrice
Caterina Balivo, visibilmente stupita, ha quindi chiesto alla sua ospite oggi a La volta buona se la parolaccia in questione fosse rivolta a Federica Panicucci, che stamattina si è sfogata in diretta. L’attrice ha immediatamente negato, asserendo di aver scritto una parolaccia generica perchè annoiata:
“Ma certo che no…L’ho scritta perchè mi andava…Sono malata Caterina…”
La Del Bufalo ha poi dichiarato che l’hanno letta solo poche persone, anche se con il passare del tempo molti hanno iniziato a parlarne durante la festa di compleanno: “Hanno iniziato a parlarne…Poi nessuno mi parlava e c’era tanta gente che non conoscevo…” E chissà se anche la Paniuccci si ricorderà di questo episodio.