X


Clarissa Burt commuove il GF: le parole che Massimo Troisi non le ha detto

Scritto da , il Ottobre 3, 2024 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Massimo Troisi

Clarissa Burt e la sua storia con il celebre attore

Nella puntata di stasera del Grande Fratello oltre esserci stata la prima eliminazione, c’è stata anche il tempo per due sorprese: una per Amanda Lecciso e l’altra per Clarissa Burt. Quest’ultima ha raccontato della sua storia d’amore con il celebre attore Massimo Troisi dicendo che era un uomo riservato e molto simpatico per il quale ha imparato l’italiano e anche poi il napoletano per potersi interfacciare con la sua numerosa famiglia. Quando lui le ha dato l’anello di fidanzamento, sperando poi di poterla sposare, lei ha deciso di declinare la cosa, perché testuali parole “avrei dovuto chiudere le orecchie, gli occhi e anche il cuore”.

Massimo Troisi non è riuscito a parlarle prima di morire

Ci sono voluti anni prima che Clarissa Burt riuscisse a vedere Il Postino, l’ultimo film di Massimo Troisi è riuscito a realizzare e per il quale è diventato ancora più famoso nel mondo. Nel 1994 lei era appena arrivata a Roma quando vide una sfilza di telefonate sul suo cellulare e capì che purtroppo lui “era volato con gli angeli“. Gli hanno poi detto che lui ha provato a telefonarle, perché voleva dirle delle cose molto importanti, ma Alfonso Signori ha preferito non chiederle oltre. Lei si è limitata a dire “so cosa voleva dirmi ma io non c’ero“. La sua storia ha commosso non solo i coinquilini, ma anche il pubblico in studio e da casa.

Grande Fratello: sorpresa anche per Amanda Lecciso

Oltre a Clarissa Burt, c’è stata la sorpresa per Amanda Lecciso, che nei scorsi giorni ha parlato del rapporto che intercorre con uno dei suoi ex compagni nonché padre di uno dei suoi figli. Lo ha sempre definito fondamentale nella sua vita allora Alfonso Signorini e i suoi autori del GF hanno deciso di farla incontrare con lui e anche con il figlio di dieci anni. A proposito del suo ex compagno, dopo averlo abbracciato diverse volte, ha confessato al pubblico che “andiamo più d’accordo ora che non prima quando litigavamo“. Negli ultimi giorni Loredana Lecciso ha consigliato alla sorella di non innamorarsi perché potrebbe essere un errore. Resta il fatto che è una donna vaccinata, adulta e indipendente che può tranquillamente innamorarsi all’interno della casa senza per questo mancare rispetto alla sua numerosa e amata famiglia.