Caterina Balivo, frecciata a Antonella Clerici: “Fa quel programma da 20 anni”
Caterina Balivo ha rivelato di credere che la tv di oggi sia stantia
Oggi la conduttrice de La volta buona ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della sera. E in questa occasione la giornalista del quotidiano ha subito colto la palla al balzo per chiederle se pensa di aver avuto ciò che meritava sul lavoro. La presentatrice di Rai Uno ha quindi dichiarato di essere grata per quello che ha, aggiungendo di non pensare di dover avere di più. Detto questo ha comunque tenuto a sottolineare che a 25 anni presiedeva la stessa fascia di adesso, non facendo quindi mistero di credere che la tv sia un po’ stantia:
“A 25 anni conducevo la stessa fascia oraria di oggi e allora potrei dire: sei rimasta lì. Ma poi guardo gli altri conduttori e mi rendo conto che la tivù è stantia…”
La presentatrice e la frecciata a Antonella Clerici
Successivamente Caterina Balivo, sempre in questa intervista rilasciata al quotidiano Il Corriere della sera, ha lanciato una bella frecciatina alle sue colleghe, la presentatrice di E’ sempre mezzogiorno e Maria De Filippi. Cosa ha detto? Ha rivelato che la prima farebbe la solita trasmissione da 20 anni, mentre la De Filippi occupa il pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset con Uomini e Donne da 25:
“Pure la Clerici fa quel programma da 20 anni e la stessa De Filippi è al pomeriggio da 25…”
La presentatrice de La volta buona, la quale ieri ha intervistato Drupi, ha poi tenuto a dire che comunque entrambe sono andate avanti facendo pure altro: “Hanno un’età diversa dalla mia: c’è comunque tempo…”
La volta buona, la conduttrice ha criticato il fatto che i game show vengano condotti solo dai maschi
La giornalista de Il Corriere della sera ha poi fatto presente a Caterina Balivo che sembra che i vari game show debbano sempre condurli i maschi, cogliendo la palla al balzo per chiedere se non pensa che sia un’ingiustizia bella e buona. E la presentatrice dell’ammiraglia Rai ha subito dichiarato che questa è sempre stata una sua crociata:
“La prima puntata di Lingo, su La7, avevo messo i baffi apposta…La trovo una grande ingiustizia televisiva…”
Le ha poi domandato cosa condurrebbe tra Affari Tuoi e Domenica In. E quest’ultima ha subito dichiarato di credere sia impossibile scegliere tra due programmi cult del genere, anche se non ha nascosto di credere che entrambi sarebbero nelle sue corde: “Sono entrambi sfide che sento nelle mie corde…” Detto questo ha poi precisato che l’unica sua sfida al momento è legata a La volta buona