Carmen Russo dice basta ai gossip: “Con Stefano De Martino neppure un caffè”
Carmen Russo ha spiegato perchè il marito ha avuto dei dubbi sul suo amore
Sabato pomeriggio alle 15 in punto sul secondo canale Rai andrà in onda una nuova puntata del programma Storie di Donne al Bivio, tra i cui ospiti c’è anche la moglie di Enzo Paolo Turchi. Ovviamente la puntata è stata già registrata e proprio poco fa sono stati riportati degli stralci dea sua intervista. Cosa ha detto? Ha spiegato il motivo per cui il concorrente del Grande Fratello ha rivelato in diretta su Canale 5 di avere dubbi sui sentimenti della moglie. E a tal proposito ha confessato che sono stati i tanti gossip circolati in questo periodo a fargli venire quei dubbi totalmente infondati:
“Ad Enzo erano arrivate tante voci e lui aveva pensato che io non lo volessi più. Anch’o ho letto di tutto…”
Stefano De Martino e la showgirl non hanno mai avuto un flirt: la secca smentita
Carmen Russo, sempre in questa sua ospitata a Storie di Donne al Bivio, ha tenuto anche a smentire tutte le voci di corridoio circolate in questo periodo su un suo eventuale flirt con il conduttore di Affari Tuoi, che pare prenderà il posto di Carlo Conti a Sanremo nel 2027:
“Con lui non ho mai preso nemmeno un caffè…”
La soubrette ha poi precisato di ritenere De Martino un bravissimo conduttore, aggiungendo però di avere occhi solo ed esclusivamente per il concorrente del Grande Fratello: “Da 42 anni il mio grande amore è solo ed esclusivamente Enzo Paolo…”
La soubrette ha rivelato che suo marito Enzo Paolo Turchi è fragile
Successivamente Carmen Russo ha confessato a Storie di Donne al bivio da Monica Setta che il marito, con cui ha fatto l’amore al Grande Fratello, sarebbe una persona estremamente fragile. E nel momento in cui l’ha visto crollare giorno dopo giorno ha deciso di entrare nella casa più spiata dagli italiani per cercare di infodergli sicurezza:
“Nella Casa del GF ha avuto un momento di tristezza. Pensava che io lo volessi tradire, ma non ho mai pensato a un altro uomo. Appena ho capito che cominciava a fare brutti pensieri sono entrata….”
E in effetti proprio grazie a questa decisione il coreografo del reality show condotto da Alfonso Signorini è riuscito a superare il momento di difficoltà, tanto che se prima ha pensato di lasciare definitivamente il gioco, adesso invece pare essere sempre più intenzionato ad arrivare fino in fondo.