X


Carmen Russo prima di entrare al GF: “Enzo Paolo non può crollare così”

Scritto da , il Ottobre 8, 2024 , in Grande Fratello
Foto Carmen Russo spiazzata

“Non può crollare così. Vive dei momenti di nostalgia”

Ieri è entrata nella casa del Grande Fratello la moglie di Enzo Paolo Turchi e la reazione di quest’ultimo è stata spiazzante: un po’ freddo, infastidito, le ha chiesto ripetutamente di farlo andare via e di non costringerlo a rimanere, ma invano. Ma prima di entrare in casa Carmen Russo ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv dove parlava in questi termini del marito: “Anche a casa vive dei momenti di nostalgia, ma non può crollare così”. La figlia Maria sa bene che questi momenti passano e torna a essere il papà divertente di sempre.

Carmen Russo diceva a Enzo a di non mollare

Proprio ieri sera al GF Carmen ha incontrato il suo amato marito Enzo Paolo, che però l’ha accolta in maniera un po’ fredda e poi in confessionale ha quasi confermato una crisi matrimoniale, tanto che Alfonso Signorini ha voluto indagare su e eventuali tradimenti, ovviamente smentiti. In un’intervista che ha rilasciato lei prima di entrare in casa ha parlato così: “Enzo non mollare, penso io a Maria”. Ma poi hai continuato dicendo che Enzo Paolo è un papà meraviglioso, che nella vita non si può sapere cosa riserverà, e che è normare stare lontano da casa e provare un po’ di magone per ciò che lasci fuori. Lui si è un po’ ripreso, ma ha continuato a dire di voler tornare da sua figlia.

Enzo Paolo Turchi resta nella casa, ma di malavoglia

Restare per così tanti mesi all’interno della casa più spiata d’Italia non è semplice però bisogna considerare che Enzo Paolo Turchi è talmente tanto amato dal pubblico che potrebbe addirittura puntare alla vittoria finale. Ciò però vorrebbe dire restare molti mesi lontano da sua moglie e da sua figlia, cosa che non riuscirebbe a fare. Carmen Russo ha commentato il fatto che lui è un uomo vincente sia nella vita personale che professionale e che questa esperienza gli può dare un contesto in cui staccare la spina e pensare un po’ a se stesso, anche se il pensiero della sua famiglia è sempre presente. Alla domanda se le mancherà il contatto fisico Carmen ha risposto che “non penso al futuro, magari potrò abbracciarlo durante una visita a sorpresa“. Ebbene ieri si sono abbracciati però le parole di Enzo Paolo hanno fatto riflettere molto il pubblico che si sono ritrovati di fronte alla manifestazione di una crisi.